4° SERATA SANREMO: HAIRLOOK MANESKIN

Gli hairlook dei MÅNESKIN alla 71esima Edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono firmati dall’ Artistic Team di TONI&GUY Italia composto da Mattia Caldari e Samy Simon, in collaborazione con L’Oréal Professionnel 

I look della quarta serata: WET GLAM ROCK

In occasione della 4° serata del Festival di Sanremo, Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno scelto un wet look d’ispirazione seventy, reso rock dal connubio con l’outfit trasgressivo ed il make-up d’impatto. Per Damiano e Thomas i capelli sono stati lavorati da Samy e Mattia con il gel Tecniart  Extreme Splash  mantenendo una tessitura molto naturale ma dall’effetto wet, reso più glam dall’estrema brillantezza ottenuta con lo spray  Tecniart Ring Light. 

Per Victoria ed Ethan le lunghezze sono state prima lavorate con il siero texturizzante Tecniart Pli Shaper quindi intrecciate da Samy e Mattia per ottenere un movimento ondulato molto naturale. L’effetto finale wet super shine è stato ottenuto con poche gocce del siero Tecniart Liss Control Plus sulle punte e sulla frangia di Victoria.

Hair Credits: @toniandguyitalia @lorealpro  @matttcaldari  @samira_toniandguyroma  @amyamyamy002

 

facebooktwitterinsta