LOCKDOWN NON TI TEMO! LE SOLUZIONI DI AYAY A PROVA DI “ZONA ROSSA”

 

 

Zona rossa, zona arancione, di nuovo zona rossa. In tempo di nuovi lockdown, estetiste chiuse e permanenza forzata a casa, AYAY non ti abbandona e arriva in soccorso con due magici alleati della “zona V”.

Il Siero Ritardante Ricrescita Peli è il post epilazione dei disideri! Con Chaparral (principio attivo Capislow®) e Acido Ialuronico, oltre a riposare la pelle, aiuta a mantenerla liscia e vellutata ancora più a lungo. Una soluzione idratante, umettante ed emolliente che rinfresca, nutre e disarrossa la zona, bloccando la proliferazione dei peli.

E quando le luci si spengono, la Crema Scintillante Profumata Parti Intime con glitter brillanti e fragranze naturali, riaccende i riflettori su di te! Una raffica di freschezza che ti accompagna tutto il giorno, facendoti brillare… proprio dappertutto! Studiata per soddisfare le esigenze delle parti più delicate, la crema è adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili, e può essere utilizzata anche su altre parti del corpo.

 

AYAY è la prima linea italiana di cosmesi intima pensata e testata per la pelle vulvare, anale e perianale, nata per donare alle donne una nuova consapevolezza delle parti più intime del proprio corpo, esaltando la possibilità di essere se stesse in ogni aspetto della propria corporeità, senza disagi, senza tabù.

 

Prezzo Siero Ritardante Ricrescita Peli: 14,90 Euro

Prezzo Crema Scintillante Profumata Parti Intime: 14,90 Euro

 

Tutti i prodotti AYAY sono efficaci, affidabili e sicuri: lo studio di compatibilità in vitro è stato condotto dal Kosmolab del DISTAV – Università di Genova, nell’ambito della collaborazione con INT.E.G.RA.

 

In vendita su www.ayay.it

 

facebooktwitterinsta