SANI HONEY-BEAUTY TIPS: I BENEFICI DEL MIELE

Il miele, nettare dei fiori elaborato dalle api, grazie alle sue straordinarie proprietà è ottimo anche per la cura e la bellezza di pelle e capelli. I suoi benefici sono parecchi! Possiede proprietà antibatteriche, nutrienti e antiossidanti e aiuta a incrementare la produzione di collagene. Perfetto per rendere non solo l’epidermide di viso e corpo più sana e luminosa, ma è anche una fonte di nutrimento per il cuoio capelluto e la chioma. 

“Dalla natura sono stati selezionati degli ingredienti dalle proprietà scientificamente provate per la linea SANI HONEY," spiega Mara Alvaro, R&D skincare di HSA e blogger riconosciuta nel mondo beauty "come il miele di castagno italiano: dall’elevata azione antibatterica, germicida e virucida.” 

"Infatti, il miele contrasta la secchezza cutanea grazie alle sue proprietà igroscopiche, assorbe e trattiene l’acqua. Mentre, per chi possiede la pelle e i capelli particolarmente secchi, è una fonte di nutrimento dalle proprietà emollienti, idratanti e lenitive. In più, essedo ricco di sostante antiossidanti, contrasta l’azione dei radicali liberi e il processo di invecchiamento della pelle. L’uso del miele in una beauty routine completa e quotidiana si rivela molto utile: è un antibatterico naturale, che ripristina e protegge l’epidermide, accelera la guarigione della pelle e ne combatte le infezioni.” 

“La preoccupazione per la salute e la sicurezza sta rimodellando i nostri comportamenti e le abitudini quotidiane,” continua Mara Alvaro “Di conseguenza, anche la routine per la cura del corpo e dei capelli deve privilegiare prodotti che assicurano una profonda igiene e risultati cosmetici visibili. Proprio come SANI HONEY, la linea di idratazione, profonda pulizia e riequilibrio del cuoio capelluto, dei capelli e dell’epidermide di viso e corpo. Ispirata agli studi scientifici sull’efficacia antibatterica del miele italiano, degli oli essenziali balsamici come cannella, eucalipto e tea tree, in sinergia con l’attività detossinante del carbone, SANI HONEY stupisce per le sue texture “black”, per la sua piacevolezza sensoriale e per il suo approccio formulativo clean. I prodotti di detersione sono senza SLS/SLES, senza parabeni e siliconi e senza profumazione, ma con la gradevole fragranza della cannella e naturalmente del miele.”

I prodotti della nuova linea SANI HONEY di Guudcure sono disponibili sullo shop online shop.hsacosmetics.com. www.guudcure.com

facebooktwitterinsta