FLOWER POWER BY N.A.E. PER UN CORPO MORBIDO ANCHE CON LA PELLE PIÙ ESIGENTE

La natura rigogliosa è da sempre la fonte primaria per i prodotti beauty. La linea corpo N.A.E. Delicatezza si affida agli estratti di fiori d’arancio biologici e all’aloe vera per prendersi cura del corpo donando morbidezza anche alla pelle più esigente. 

I fiori d’arancio sono noti per la loro proprietà emollienti e l’aloe vera per le sue proprietà lenitive e l’azione idratante.  

N.A.E. Doccia schiuma Delicatezza: con bassa concentrazione di profumo, deterge delicatamente e lenisce la pelle rispettandone il naturale equilibrio di idratazione. 

N.A.E. Balsamo corpo Delicatezza: coccola, idrata e lenisce la pelle donandole una sensazione di incredibile morbidezza. 

N.A.E. Deodorante Delicatezza: calma e lenisce la pelle sensibile e depilata senza lasciare macchie bianche. 

 N.A.E. Naturale Antica Erboristeria, offre un’ampia gamma di prodotti vegani per il viso, il corpo e per i capelli con ingredienti biologici e certificati ECOCERT, secondo gli standard COSMOS. Con almeno il 97% degli ingredienti di origine naturale, le ricette di bellezza di N.A.E. celebrano la ricchezza della natura e della tradizione erboristica italiana, rendendo la la tua pelle ogni giorno più bella.      

facebooktwitterinsta