BOND NO 9: NASCE OFF-BROADWAY!

Bond No.9 si esprime con una nuova fragranza, ispirata al celebre quartiere di NY, dove molte star hanno iniziato il loro percorso nel mondo dello spettacolo. 

Parlo di Off Broadway, eau de parfum  creato da Bond No.9, che unisce note floreali a sentori legnosi che evocano terre lontane. 

 Ancora non sappiamo quando i cinema riapriranno, e nel frattempo Netflix potrebbe aver sostituito l’esperienza dal vivo per la maggior parte di noi, ma siamo orgogliosi di presentare una nuova fragranza piena di ottimismo che rende omaggio a una delle più grandi tradizioni di New York City.

Si potrebbe dire che è la sorella minore della nostra iconica Broadway Nite, ma in questo caso, non è un fiore timido. “Non è una fragranza tranquilla, è piuttosto rumorosa ed esuberante!” afferma Laurice Rahmé, fondatrice e presidente di Bond No. 9.

Come “Hamilton” (che ha debuttato Off-Broadway), questa audace fragranza floreale è destinata ad essere un grande successo.

Mentre la Great White Way è da sempre punto di riferimento, Off-Broadway si conferma un’alternativa d’avanguardia dove le produzioni più promettenti, possono diventare dei grandi successi. Dopotutto, molte delle commedie e dei musical più famosi hanno iniziato lì, come “Rent”, “A Chorus Line,” e “Dear Evan Hansen,”, solo per citarne alcuni (In effetti, alcuni pilastri di New York come “Stomp” e “Blue Man Group” non si preoccupano nemmeno di fare il viaggio nei quartieri alti!) La nostra Off Broadway marcia al ritmo del proprio tamburo e offre un’atmosfera altrettanto intima, una creativa gioia di vivere.

LA COMPOSIZIONE :Off Broadway è una vera drama queen che canta a squarciagola attirando l’attenzione con la sua miscela scintillante di fiori di pompelmo e ribes nero. L’intervallo, per così dire, propone il giglio lussuoso, l’osmanto e la noce moscata.
Nel finale, la composizione fa un grande inchino con muschio, patchouli, legno di sandalo e vetiver, concedendo un bis altamente contagioso.

IL PACKAGING :Il colore rosso è emblematico del teatro, a partire dalle ricche tende di velluto fino al tappeto steso per celebrare le star. 

È proprio qui che presentiamo la silhouette classica della nostra bottiglia con logo scarlatto, dal design festoso e regale che rende omaggio alle celebrazioni e a tutta l’arte in stile Off Broadway che rappresentano!

DISPONIBILITA’ :Off Broadway –Eau de parfum – 100 ml €410 Eau de parfum – 50 ml €260 

#BondNo9 @bondno9ny www.bondno9.com

facebooktwitterinsta