IN VACANZA CON ABICÌ KIDS, SPF PER TUTTA LA FAMIGLIA

Per l'estate 2021, ABiCì Kids è felice di accogliere nella sua Linea Sun il Latte Solare Viso & Corpo Family spf 25, dedicato alla protezione della pelle esposta al sole di grandi e piccoli.

 

Giochi in acqua, bagni di sole, divertimento e spensieratezza… Mai come quest'anno abbiamo desiderato trascorrere ore di libertà e all'aria aperta, ancor meglio se in spiaggia o in alta quota. E finalmente quel momento è arrivato! Senza mai però dimenticarci di proteggere la pelle con cura, quella arrossabile e delicata dei bambini ma anche quella di papà e mamme, spesso indaffarati in altre faccende e un po' "smemorati". Bastano pochi semplici gesti e istanti, per evitare che raggi UV, vento e salsedine diventino nemici della pelle.

 

Ricco di ingredienti puri e attivi vegetali, quali burro di karité e di capuacu, e olio di caffè, mandorla e avocado, capaci di offrire adeguata protezione e restituire nutrimento alla pelle dopo l'esposizione al sole, il sunmilk di ABiCì Kids sarà il nostro miglior alleato dell'estate.

Il Latte Solare Viso & Corpo Family spf 25 è caratterizzato da una formula delicata e ultra-protettiva, ad ampio spettro UVB/UVA, che si prende cura della pelle di tutta la famiglia, durante le attività all'aria aperta, al mare e in montagna. La sua texture leggera, ad assorbimento immediato, lascia la pelle nutrita, morbida e protetta. È arricchito poi con un fitocomplesso ad azione lenitiva, disarrossante e antiossidante e con un pool di oli e burri eutrofici e nutrienti che previene e contrasta gli effetti dannosi del sole.

 

Modo d'uso

Applicare sulla pelle di viso e corpo prima di ogni esposizione al sole e riapplicare assiduamente, soprattutto in caso di traspirazione e bagni frequenti.

 

Latte Solare Viso & Corpo Family spf 25, 150 ml, prezzo al pubblico: € 38,00.

 

facebooktwitterinsta