UN’ESTATE LUMINOSA CON SUNSILK

Dopo le giornate sotto al sole, che siano trascorse in spiaggia – con sabbia e salsedine – oppure in piscina con il cloro, i capelli hanno bisogno di una sferzata di idratazione. La linea Scintille di Luce + Effetto Seta di Sunsilk, composta da sei prodotti ideati da un team di esperti per le esigenze specifiche dei capelli spenti e crespi e con un pack rinnovato, è l’alleato perfetto per avere una chioma sana, setosa e luminosa per tutta l’estate! 

Shampoo e Balsamo

La loro formula esclusiva contiene mica perlescente e un mix di cinque oli preziosi – tra cui olio d’Argan e di mandorle dolci – in grado di combattere l’effetto frizz. Due alleati da applicare sotto la doccia, ideali per ogni tipo di capello, per una dose di idratazione e lucentezza. Il risultato è una chioma morbida, disciplinata e luminosa.

1 Minute Wow

Un trattamento intensivo dall’azione immediata che combina il nutrimento di una maschera e l’azione rapida del balsamo, per capelli visibilmente più idratati e morbidi in un solo minuto. L’esclusiva formula, con Shine Complex, garantisce una dose extra di luminosità, ed è perfetta per idratare i capelli crespi e spenti, eliminando i danni visibili e il nemico effetto frizz.

Crema Disciplinante Senza Risciacquo

L’esclusiva formula, arricchita da mica perlescente, fa di questo prodotto l’alleato indispensabile per disciplinare il crespo e donare lucentezza, dando definizione allo stile di tutte le chiome, dalle più ricce alle lisce. È possibile applicare il prodotto sia sui capelli bagnati, per disciplinarli, che durante la piega per modellare le punte e dare definizione allo styling, oppure sui capelli asciutti, per domare l’effetto crespo e controllare le ciocche in disordine.

Olio Nutriente

Perfetto da tenere sempre in borsa per avere capelli sani, luminosi e al riparo dai danni dei raggi UV, in ogni momento. Grazie alla sua texture leggera e profumata e una formula arricchita con Olio d’Argan, dona idratazione e nutrimento, eliminando l’effetto crespo e rendendo i capelli morbidi, protetti e lucenti.

Glossy Spray

Un vero e proprio gloss per capelli che garantisce una luminosità unica e una leggera fragranza fiorita. La formula ultra leggera con olio d’Argan, pu  essere utilizzata prima della piega, per proteggere dai danni causati dall’uso scorretto di phon e piastra, e ogni volta che vuoi, per disciplinare i capelli crespi e renderli brillanti. I capelli risultano subito più sani e splendenti.

 

facebooktwitterinsta