PRORASO ARRICCHISCE LA LINEA BARBE DURE LANCIANDO IL BALSAMO DOPOBARBA

Dopo il rinnovo nel 2019 con un importante restyling che ha previsto nuove formule, nuove grafiche e nuovi prodotti, Proraso, completa la gamma dedicata alle Barbe Dure.  Arricchita di estratti naturali, Olio di Sandalo e Burro di Karitè, la linea rossa ammorbidisce anche le barbe più ispide e dure facilitandone la rasatura. Tutto il piacere di una rasatura perfetta, anche per le barbe più difficili. A completare la gamma, il Balsamo Dopobarba, che dona immediatamente una sensazione di sollievo alla pelle appena rasata, aiuta a ridurre gli arrossamenti e a riequilibrare le condizioni del mantello idrolipidico. La formula ideale per la conclusione di ogni rasatura. Formato disponibile 100ml. Prezzo di vendita consigliato* 4,99 € 

La linea Barbe Dure comprende:

- Crema Prebarba: con speciali ingredienti idratanti ed emollienti, ammorbidisce la barba e prepara la pelle all’azione del sapone o della schiuma. Formato disponibile 100 ml.

Sapone da barba in tubo: il grande classico della rasatura. Prodotto ancora oggi con il rigore del processo produttivo della "saponicazione a caldo" che consente di trasformare gli ingredienti di origine naturale in sapone estremamente ne, ricco e concentrato.

Sapone in ciotola: con l'azione del pennello, si trasforma in una schiuma ricca di sostanze emollienti per ammorbidire anche le barbe più dure. Formato disponibile 150 ml.

Schiuma da barba: la sua formula ammorbidisce anche le barbe più ispide e dure facilitandone la rasatura. Formato disponibile 400 ml.

Lozione Dopobarba: La tradizionale formula è stata arricchita con una selezione di ingredienti naturali idratanti per donare alla pelle nutrimento e morbidezza. Un gesto quotidiano che completa il rito della rasatura. Formato disponibile 100 ml.

Proraso, la scelta dei barbieri italiani dal 1948. 

Sito web: https://proraso.com/it/

Instagram: https://www.instagram.com/prorasofirenzeitaly/

Facebook: https://www.facebook.com/prorasofirenzeitaly 

facebooktwitterinsta