I PRODOTTI UNIVERSALI PER LA TUA ESTATE!

Stravolgi la tua vacanza partendo dallo styling! Label.m ha creato due prodotti Unisex e Universali, SEA SALTSPRAY & WAX SPRAY per realizzare Summer Hairlook da Celebrities!

 

SEA SALT SPRAY FOR A SUNNY DAY

Spray texturizzante che consente di creare onde e ricci ad effetto spiaggia all’istante. Ideale per creare look ondulati e volutamente spettinati. i capelli risultano immediatamente più corposi con un finish opaco estremo. La sua formula offre tutti i benefici dei minerali puri, estratti da un esclusivo mix di alghe, che consentono di creare volume e texture, mantenendo i capelli morbidi. €27.20 150 ml.

Per lei

I CONSIGLI DELL’ESPERTO

Erogare il prodo

tto sui capelli ancora umidi, dalle radici alle lunghezze per enfatizzare la texture e ottenere un effetto Beach Waves. Far asciugare naturalmente Se si vuole enfatizzare la scalatura aggiungere texture o creare maggiore separazione,applicare un po’ di prodotto anche da capello asciutto, su tutte le lunghezze, andando poi a spettinare la chioma con l’ aria fredda del phon.

 

Per lui

CONSIGLI DELL’ESPERTO

Erogare il prodo

tto sui capelli ancora umidi, dalle radici e su tutta la lunghezza per donare struttura alla chioma. Controllare il look con le mani ed asciugare naturalmente per un hairlook arruffato e vissuto. Da capello asciutto erogare un po’ di prodotto per definire il look ed ottenere l’effetto ed il controllo che avrebbe una cera opaca.

 

WAX SPRAY FOR A STARRY NIGHT

Cera spray a tenuta media, facile da utilizzare, si asciuga rapidamente e resiste all’umidità. Rimodellabile, consente di creare una grande varietà di hairlooks di tendenza come gli Sleek wet looks, trecce definite e perfette a effetto bagnato o texturizzate a effetto vissuto. €20,00 150 ml

Per lei

I CONSIGLI DELL’ESPERTO

Agitare bene il

flacone prima dell’utilizzo,applicare dalle radici e su tutte le lunghezze. Pettinare con le mani per un look più morbido o con un pettine a denti stretti per un effetto più estremo e controllato. Applicare da capello bagnato: per un wet look estremo. Applicare da capello asciutto: per uno sleek look più soft.

Per lui

I CONSIGLI DELL’ESPERTO

Agitare bene il

flacone prima dell’utilizzo, applicare dalle radici e su tutta la lunghezza da capello bagnato, con l’utilizzo di un pettine a denti stretti direzionare i capelli a piacimento, per un extreme wet look! Per dare controllo e disciplina alla chioma: erogare un po’ di prodotto uniformemente su capello asciutto e modellare il ciuffo a piacimento.

facebooktwitterinsta