OPI LANCIA NATURE STRONG LA PRIMA LINEA DI SMALTI DI ORIGINE NATURALE E A LUNGA DURATA

#OPINatureStrong

nuanceevergreen, che incarnano la grazia e la bellezza della natura, permettendo a chiunque di esprimere il proprio essere in maniera attenta e consapevole. Il rosa antico, il giallo brillante e il rosa garofano (Knowledge is Flower, Big Bloom Energy, Make My Daisy) incarnano l'amore per il mondo floreale. Il blu cobalto, il grigio lavanda e il blu freddo (ShoreIsSomething!, RightasRain, RaindropExpectations) sprigionano la forza dell'acqua in tutte le sue forme.Il viola profondo, il bordeaux scintillante e il rosa raggiante (A Great Fig World, Raisin Your Voice, Simply Radishing) sono veri e propri morsi a frutta e verdura (rigorosamente bio!).

 

“Un altro passo, nel percorso verso una maggiore sostenibilità di tutta la Wella Company” commenta Alice Farella Monti, Digital & PR Manager Wella Company Italia. “Ogni boccetta di Nature Strong è infatti stata realizzata nel rispetto dell’ambiente anche dal punto di vista del packaging, con un flacone e un tappo realizzati con il 20% di materiali riciclati”. Ma non solo, la formula è priva di ingredienti di origine animale, collaborando con The Vegan Society, la più storica organizzazione vegana del mondo, che aiuta a identificare facilmente un prodotto che non è stato testato sugli animali e che è privo di ingredienti da essi derivanti. La formula di Nature Strong è anche senza OGM, così i consumatori possono prendersi cura di se stessi, delle loro unghie e dell’ambiente nel migliore dei modi.

 

CONSIGLI DI APPLICAZIONE: Applica due passate di colore Nature Strong, dopodiché termina con una passata di Top Coat per sigillare il colore e la sua brillantezza. Nature Strong sarà disponibile a partire dal 1° Ottobre 2021 al prezzo di 18 €*nei saloni professionali e sul sito OPI Italia: https://www.opi.com/it-it.

Per ulteriori informazioni o conoscere le ultime novità visita il sito:https://www.opi.com/it-ito seguici sui nostri canali social ufficialiInstagrameFacebook!

facebooktwitterinsta