IL RISVEGLIO PERFETTO CON GRAVITY DAY CREAM

La linea Age Balance di Guudcure mantiene in salute il microbiota cutaneo e contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Come dovrebbe essere il risveglio perfetto?

Svegliarsi presto per molti potrebbe essere traumatico, quindi cerchiamo di impostare la sveglia, nè troppo presto, né troppo tardi per darsi il tempo di fare le cose con calma. Come la colazione, il pasto più importante della giornata! Diciamo no ad un caffè al volo, ma sì ad una colazione fatta in tranquillità…ma  rigorosamente salutare ed quilibrata per avere la giusta carica di energia, quindi: tè o caffè, fette biscottate e marmellata, poi magari anche un frutto di stagione. L’ideale sarebbe anche un po’ di esercizio fisico di prima mattina, basta anche una passeggiata prima di andare al lavoro, un vero toccasana per tutto l’organismo.

Il consiglio di Guudcure per la pelle e per “vedersi” meglio al risveglio, è quello di detergere sempre molto bene il viso alla sera prima di coricarsi, per eliminare qualsiasi traccia di make-up e smog. Al mattino poi, dopo la pulizia del viso è indispensabile applicare sempre una crema che dia subito una sferzata di energia, idratazione e nutrimento alla pelle del viso.

Come Gravity Day Cream,  una crema viso elasticizzante e rassodante, che mantiene l'equilibrio cutaneo rispettando le caratteristiche di ogni tipo di pelle. Il tutto grazie ai Prebiotici che nutrono il microbiota - la popolazione di batteri presente sulla nostra pelle - e agiscono in maniera mirata sulle zone del viso, contribuendo così a mantenerla in salute.

Gravity Day Cream della linea Age Balance di Guudcure è una crema ricca in ingredienti attivi che aiutano a rallentare il rilassamento cutaneo di viso e collo. Promuove la corretta architettura delle fibre elastiche mantenendo la struttura dei tessuti, per questo è perfetta per il risveglio mattutino e quotidiano. La presenza del peptide biomimetico aiuta a combattere il cedimento cutaneo e a rallentare il rilassamento di viso e collo ridefinendo nuovamente l'ovale del volto. Allo stesso tempo, l’emulsionante sensoriale crea una texture capace di auto adattarsi al clima e alle temperature, lasciando una sensazione piacevole e leggera sulla pelle. Utilizzata quotidianamente dopo la detersione, promuove la corretta architettura delle fibre elastiche e dona una vera sensazione di compattezza sul viso.

I test di laboratorio mostrano evidenti effetti visibili dopo 30 giorni di trattamento.

Formulazione priva di alcool, PEG, siliconi, oli minerali, conservanti e coloranti.

INGREDIENTI ATTIVI:

  • Prebiotici: mantengono condizioni di equilibrio ottimali, proteggendo il "microbiota" cutaneo e prevenendo i segni dell'invecchiamento.
  • Peptide biomimetico: combatte il rilassamento cutaneo.
  • Emulsionante sensoriale: crea una texture che si auto adatta alle condizioni meteorologiche e di temperatura.

 

facebooktwitterinsta