ICONA MILANO PROTAGONISTA DELLA MILANO FASHION WEEK DI NUOVO INSIEME A CRIDA

0B1101361
Icona Milano Make-up ha partecipato nuovamente alla Milano Fashion Week 2023 curando il glam look di alcuni tra gli eventi più esclusivi della città, la presentazione della nuova collezione SS24 di Crida Milanobrand completamente Made in Italy nato dall’estro creativo, unito alla storica amicizia, tra Cristina Parodi Daniela Palazzi.

L’evento si è tenuto lunedì 18 Settembre nella cornice di Identità Golose, posto del cuore degli amanti del buon cibo e ha visto come protagonista la meravigliosa collezione Spring Summer 2024, firmata Crida Milano. Il viaggio di Crida Miano continua e, quest’anno, ha deciso di fermarsi in Puglia, terra dei colori, del
cibo e del mare. La collezione, infatti, si sofferma su colori primi e forme morbide e delicate che riprendono la bellezza naturalistica della regione. L’arte del mangiare, del godersi la vita e della convivialità viene omaggiata tramite la location: uno spazio esclusivo che omaggia la convivialità e la buona cucina. L’unione tra l’eleganza di Crida Milano e le tradizioni della Puglia ha dato vita ad un evento magico.

Ornella Riverditi, MUA esperta che vanta collaborazioni con le più famose maison di moda, da tempo lavora in partnership con Icona Milano, insieme alle sue collaboratrici, ha curato il beauty look delle modelle Crida.
Un glam look sofisticato che non è passato inosservato, valorizzando la bellezza naturale, puntando su un make-up impeccabile caratterizzato in particolare da incarnati perfetti, grazie ai nuovissimi e performanti fondotinta ICONA Milano e agli splendidi rossetti matte dai colori nude e soft, per dare valore senza sovrastare. Per rendere le ciglia lunghe e voluminose, ma sempre eleganti, è stato utilizzato l’iconico Oh My Lashes, mascara capace di rendere lo sguardo delle modelle profondo e magnetico.

https://iconamakeup.com/

https://facebook/iconamilanomakeup/>
https://instagram/iconamilanomakeup/>

facebooktwitterinsta