SOS PER LE PELLI SENSIBILI MASCHILI EISENBERG PROPONE UN ALLEATO ADATTO ALLE PELLI PIÚ DELICATE

0B1101445

Anche la pelle maschile, nonostante sia in genere più spessa e resistente alle aggressioni rispetto a quella delle donne, può essere sensibile o diventare più fragile con il passare degli anni. Questa reattività cutanea può tradursi in spiacevoli sensazioni quali prurito, pelle che pizzica o tira, sensazione di calore, bruciore oppure arrossamenti.

Con EISENBERG anche la pelle più sensibile può finalmente rilassarsi e trovare un valido alleato preservandole così un aspetto più fresco, giovane e sano.

SOIN ACTIF CALMANT HYDRATANT

L’innovativo trattamento calmante idratante per l’uomo metropolitano che unisce in un solo prodotto l’efficacia della Formula Trio-Moléculaire®, le ricerche all’avanguardia della biotecnologia sulle cellule staminali di origine vegetale e principi attivi naturali ad elevata performance.

Ipoallergenico, senza parabeni, senza coloranti e senza profumo, è il trattamento ideale che le pelli sensibili desideravano.

Risponde perfettamente anche alla mancata cura degli uomini nell’uso dei trattamenti protettivi esponendosi così a “pelle nuda” durante la maggior parte dei loro spostamenti o delle loro attività: in città, in moto, al lavoro, praticando sport, ecc.

Per non parlare di altri fattori estremamente irritanti: la rasatura quotidiana e lo stress.

Prezzo: 102,00€ - 50ml

facebooktwitterinsta