DA EAU THERMALE AVÈNE ARRIVANO, PER PELLI IMPURE, CLEANANCE SIERO ESFOLIANTE E MASCHERA DETOX

Da Eau Thermale Avène per pelli problematiche, in Farmacia e Parafarmacia:

0B1101571

CLEANANCE Siero Esfoliante A.H.A, il siero dall'efficacia cheratolitica, libera i pori e riduce le imperfezioni.

ANTI-IMPERFEZIONI | ANTI-SEGNI | GRANA DELLA PELLE AFFINATA

Il Siero esfoliante contenente un duo di acidi naturali brevettato 1,5 volte più efficace dell'acido salicilico, per una grana della pelle affinata a partire da 10 giorni. L'esclusivo duo di acido lattico e succinico aiuta a ridurre le imperfezioni, i pori e i segni. L'acido glutammico aiuta a ridurre il sebo in eccesso. La sua formula è arricchita con Acqua termale Avène per lenire, rafforzare e riequilibrare la pelle.
Indicato per la pelle sensibile e testato su pelle a tendenza acneica, il Siero Esfoliante A.H.A contiene solo 10 ingredienti e il 99% di ingredienti di origine naturale.

30ml - €44,90 prezzo consigliato al pubblico

0B1101572

CLEANANCE MASCHERA DETOX, un alleato ideale per la pelle sensibile con imperfezioni, che associa efficacia e comfort, lasciando la pelle elastica, morbida e luminosa

OPACIZZA E PURIFICA GIA’ DOPO 5 MINUTI

CLEANANCE Maschera Detox è la maschera indicata per la pelle sensibile con imperfezioni.
Grazie all'esclusiva combinazione di argille assorbenti concentrate (19%) e perlite esfoliante, purifica, opacizza e restringe i pori a partire da 5 minuti. Lascia la pelle lenita e con una sensazione di comfort grazie ai suoi agenti idra-nutritivi associati ad Acqua termale Avène, il tutto in una formula biodegradabile e vegan.
Le imperfezioni sono ridotte per il 90% degli utilizzatori

50ml - €17,90 prezzo consigliato al pubblico

facebooktwitterinsta