RITUALS PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE CLEAN BEAUTY BAR

 0B1102742

Il brand del benessere Rituals Cosmetics arricchisce il suo portfolio con una nuova collezione: Clean Beauty Bar.
La collezione contiene più del 90% di ingredienti di origine naturale e presenta una ricca selezione di saponette. Disponibili nelle otto classiche profumazioni per corpo e capelli, una saponetta detergente per il viso e una saponetta esfoliante, la collezione è il punto di riferimento sostenibile per chiunque sia alla ricerca di una bellezza senza sprechi. 

Con la sua ultima impresa – Clean Beauty Bar – dove la tradizione incontra l’innovazione, Rituals intraprende un viaggio emozionante fatto di sensazioni coinvolgenti e sentimenti di nostalgia. Le saponette delicate e soap-free sono specificatamente formulate per detergere delicatamente e nutrire pelle e capelli, lasciandoli rinfrescati, rigenerati e meravigliosamente profumati. La nuova collezione si ispira alle gamme principali del brand e contiene più del 90% di ingredienti di origine naturale. Tutte le Clean Beauty Bar sono waterless e vegan friendly e la formulazione ultraricca crea una delicata schiuma per rimuovere efficacemente lo sporco e le impurità senza irritare o seccare viso, pelle o capelli. Inoltre, il packaging è 100% riciclabile e realizzato con cartone FSC.

La collezione Clean Beauty Bar è disponibile in boutique Rituals selezionate tra cui House of Rituals, Premium Store Selezionati e su rituals.com.

A partire da Novembre, la collezione Clean Beauty Bar sarà disponibile in tutte le boutique Rituals.

facebooktwitterinsta