PULIZIA PROFONDA DEL VISO?  CHARCOAL PEACE CALMING CLEANSER BY TWELVE BEAUTY, IL DETEGENTE DETOX TRIFASICO RICOSTITUENTE

0B1102747

La detersione è la fase più importante della routine di skincare, con CHARCOAL PEACE CALMING CLEANSER di Twelve Beauty è possibile rendere questa esperienza indimenticabile e più facile.

Formulato con una miscela unica di carbone vegetale attivato, argilla caolinica purificante e oli vegetali ricostituenti, questo leggero detergente botanico trifasico disintossica e nutre la pelle. La sua formula gel-olio-latte eleva l’atto della detersione a uno squisito rituale sensoriale che, senza seccare eccessivamente l’epidermide, regala una sensazione di pulizia profonda. Per una pelle immediatamente fresca, pulita e rigenerata. Adatto a tutti i tipi di pelle, ma particolarmente indicato per chi cerca un detox quotidiano particolarmente profondo, come, ad esempio, le persone con pelle mista/grassa o congestionata.

Twelve Beauty, una gamma rivoluzionaria per la cura della pelle che utilizza solo gli ingredienti naturali più puri disponibili, i prodotti sono tutti vegani e cruelty free.

GLI ATTIVI E LE AZIONI:

  • Carbone vegetale: sostanza di cui sono ben note le proprietà purificanti e in grado di rimuovere naturalmente impurità e sebo in eccesso.
  • Caolino: sostanza dalle proprietà idratanti, detossinanti e lenitive, capace di agire sulle impurità che causano le imperfezioni della cute.
  • Saccarosio laurato: genera una sensazione di pulizia profonda senza seccare eccessivamente la pelle.
  • Olio di semi di girasole: olio vegetale altamente sostenibile ricco di acido linoleico che aiuta a migliorare la qualità del sebo nelle pelli congestionate e a tendenza acneica.

CHARCOAL PEACE CALMING CLEANSER _100ml_55€

 

IN VENDITA NELLE PROFUMERIE SELEZIONATE E ONLINE SU

TWELVEBEAUTY.IT

 

facebooktwitterinsta