L'ARTISAN PARFUMEUR - ABYSSAE: IL SETTIMO EPISODIO DI LA BOTANIQUE

0B11031913

Un fantastico giardino sottomarino: tranquillo, quieto ed inesplorato.
Un paradiso di serenità...

È mai esistito un universo più misterioso dell'abisso?

Quando il blu marino si fonde con il nero, quando la mente vaga, quando i nostri sensi si intensificano, quando cala il silenzio e il corpo levita.

Ispirato da questo frastornamento, Daphné Bugey ci invita con Abyssae al settimo episodio di La Botanique, la collezione unica di L'Artisan Parfumeur.

È un'esperienza pericolosa perché a 20.000 leghe sotto i mari, dove l'olfatto perde ogni significato!

Ora chiudi gli occhi e inspira l’essenza calmante dell'eucalipto addolcito dalla rosa, in un dialogo pacato con il confortante cashmeran.

Sebbene incoraggiato da questa sensazione iniziale, senti che un ingrediente più sottile ti sta chiamando. Incuriosito, scavi più a fondo e incontri un tesoro: l'ambra grigia.

Venerata come "l'oro dei mari" dagli antichi marinai, questa straordinaria sostanza rimane un'autentica meraviglia, conferendo quella brillantezza di cui si parlava solo a bassa voce.

 L'Artisan Parfumeur si è avvalso del talento dell’artista Katie Scott per impreziosire la collezione La Botanique: le sue illustrazioni, ricche di dettagli e riferimenti onirici, ci conducono all’interno di un vero e proprio «cabinet of curiosities».

ABYSSAE

Eucalyptus · Rose · Cashmeran

Eau de Parfum | 75ml 225,00 euro

facebooktwitterinsta