LA ROCHE-POSAY ANNUNCIA JANNIK SINNER COME NUOVO “PARTNER IN CAUSE” PER SENSIBILIZZARE SUL RUOLO DELLA FOTOPROTEZIONE

0B11032365

La Roche-Posay è orgogliosa di annunciare Jannik Sinner, uno dei migliori giocatori di tennis della sua generazione, con un inizio 2024 dai risultati eccezionali, come nuovo Global Brand Advocate.

Questa collaborazione di lungo periodo ha l’obiettivo di affrontare la scarsa educazione alla corretta protezione dai raggi UV, facendo leva sull’expertise pionieristica di La Roche-Posay e Anthelios, la sua iconica gamma di prodotti di protezione solare.

Jannik Sinner, giocando all’aperto tutto l’anno, sarà il perfetto “partner in cause” per educare alla fotoprotezione, che è un importante – e ancora sottostimato – tema di salute pubblica.

Con una grande fanbase che va oltre i soli fan sportivi, Sinner incarna l’estrema performance che cambia le regole del gioco. Al tempo stesso, abbraccia i valori di autenticità ed eccellenza di La Roche-Posay, che lo rendono uno skin life-changer.

Insieme, Jannik Sinner e La Roche-Posay inaugurano una nuova era dove abbandonare le vecchie abitudini e creare un futuro più in salute per tutti i tipi di pelle.

Stay tuned e preparatevi a parlare di fotoprotezione come mai prima d’ora!

facebooktwitterinsta