THERMAE IL TEMPIO DELLA SALUTE: SCOPRI I COSMETICI TERMALI CHE STIMOLANO LA PRODUZIONE DI COLLAGENE PER UNA PELLE GIOVANE E RADIOSA!

 0B11032701

Sogni una pelle radiosa, giovane e compatta? La natura ha in serbo per te un alleato prezioso: il collagene. Una proteina miracolosa che dona alla tua pelle vitalità e luminosità.

Ma il collagene non è solo un elisir anti-età. È la colla invisibile che tiene uniti i tessuti del nostro corpo, donando forza e salute dalle ossa ai muscoli e, naturalmente, alla tua pelle.

I benefici del collagene, per una pelle da star, sono molteplici: regala elasticità, tonicità e compattezza, migliora l'idratazione, riduce l'infiammazione cutanea, ripara e rigenera profondamente, aiuta a limitare i segni del tempo.

Tra i cosmetici termali di Thermae Il Tempio Della Salute molti hanno, tra le azioni principali, proprio quella di stimolare la produzione di collagene.

VITALIS, crema viso rivitalizzante da giorno per pelli mature. Formulata per proteggere la pelle dai segni del tempo, ristruttura in profondità il tessuto cutaneo, aumentandone la capacità di difesa dalle aggressioni degli agenti esterni. Stimola la produzione di collagene ed elastina.

AQUAGEN, è una crema delicata per il contorno occhi. Un trattamento idratante intensivo e protettivo. Preserva la pelle quando è ancora giovane e la tonifica in fase più matura. Un setoso e rinfrescante flusso di benessere per il contorno occhi. Favorisce la produzione di collagene ed elastina.

MAGNIFICO, siero aureo rigenerante anti-age. Aumenta lo spessore cutaneo, crea un piacevole effetto lifting ed ottimizza la risposta della pelle in caso di variazioni ormonali. La pelle risulta tonica e resistente. Stimola la produzione del collagene.

IMPERATRIX, crema viso notte anti-age con oro colloidale che setifica, illumina, ristruttura e insieme al Diamante Nero promuove la biorivitalizzazione cellulare. Un trattamento lussuoso ed esclusivo in grado di favorire la sintesi del collagene, rinforzare la giunzione dermo-epidermica e contrastare i segni dell’invecchiamento.  

facebooktwitterinsta