COLLEZIONE URBAN HAIRMONYLOVE

0B11033066

La collezione P/E di Urban Cdb Salon creata dall’art director Nadia Ceccarelli e dal creative Team Urban si chiama HairmonyLove e nasce dall’ammirazione per la bellezza, si ispira ai fiori, alla loro unicità e armonia e al loro simbolismo: espressione di bellezza, gentilezza, diversità. Una collezione che vuole ispirare allo stesso modo tolleranza, gentilezza, inclusività e rispetto, che esalta l’unicità e individualità celebrando la diversità attraverso i capelli e impegnandosi a inviare un messaggio di unità e rispetto reciproco. HairmonyLove è un invito a celebrare la diversità, a riconoscere la bellezza in ogni form,a e a unirsi in un gesto d’amore verso tutte le culture.

FACE FRAMING è un taglio medio lungo, easy chic: la scalatura delicata e sofisticata conferisce un volume morbido ma generoso. Le estremità, dolcemente arrotondate verso l’interno, evocano l’eleganza degli anni ‘90.La Wispy Bang fluida, disordinata e scomposta in ciuffi modaioli non è solo un dettaglio ma l’accessorio distintivo del look. La chioma è resa tridimensionale e iper luminosa dal nuovo Sunshine-U Harmony che accende di sottili vibrazioni, dal caramello all’oro rosa, il castano moka di base.

XLONG Il taglio Xlong diventa espressione di raffinatezza e modernità grazie a strati delicati che conferiscono fluidità e movimento, un perfetto connubio tra classico e contemporaneo realizzato anche attraverso la colorazione Velvet-U Star dall’effetto satinato nella delicata nuance peach fuzz, un abbraccio tattile che rende questo haircut tanto giovane quanto intramontabile.

KITTY CUT La lunghezza oscilla tra la spalla e la clavicola questo taglio dalla struttura dinamica e vivace creata attraverso stratificazioni raffinate che si intrecciano e fluiscono dolcemente regalando un’aura raffinata ma anche sexy e felina.

0B11033067

FRENCH BIXIE Questo bixie cut dalle linee indefinite e soffici fonde il classico bob francese con l’essenza del taglio corto tipico degli anni ‘90 esprmentdo una femminilità indipendente, audace e disinvolta. Brow Burgundy è la nuance intensa e tipicamente invernale che si trasforma in un colore brillante di primavera grazie al Sunshine U-Vibes dal contrasto audace, ricreando l’equilibrio perfetto tra passato e presente e rendendo iconico questo taglio.

BUBBLE BOB Il Bob, uno degli hair trend del 2023 si riconferma protagonista. Ondulato ma senza volume con la linea di base retta che sfiora la mandibola si porta spettinato con le punte allegerite e curve enfatizzate dal Sunshine U-Harmony e da una doccia cromatica cuor di albicocca.

MEN CUT

SIDECUT È il taglio che spopola tra i trend, soprattutto se abbinato a un ciuffo fluido e versatile. Questo look gioca coi contrasti e le lunghezze e si fregia del contrasto cromatico ottenuto con Velvet-U Blond nella tonalità blond-ice.

BOWL CUT Si ispira alla moda K-pop questo taglio medio. Liscio e iper trendy è caratterizzato da lunghezze soffici e fluide ideali da essere asciugate in avanti o interpretate in versione wet che lascia la fronte in primo piano.

0B11033068

facebooktwitterinsta