C1 -INTERNAL USE GET THE LOOK: IL NUOVO FRENCH GIRL BOB DI SYDNEY SWEENEY SFOGGIATO AL VANITY FAIR OSCAR’ S AFTER PARTY E REALIZZATO CON KÉRASTASE

0B110333562

La nuova Kérastase Global Brand Ambassador, Sydney Sweeney, in occasione del Vanity Fair Oscar’s After-Party, ha sfoggiato un bellissimo nuovo taglio di capelli: un French Girl Bob, morbido e voluminoso che è diventato rapidamente IL look più ammirato di questa edizione degli Awards e che ispirerà di certo i prossimi trend capelli dell’estate.
Il nuovo look è stato realizzato dal suo hairstylist di fiducia, Glen Oropeza (@GlenCocoforHair) in collaborazione con Kérastase, utilizzando i prodotti della nuova linea Première.


Sydney ha scelto di tagliare i capelli, optando per il French-Girl Bob, in un periodo in cui sta prestando estrema attenzione alla cura dei suoi capelli e sta utilizzando la linea Première per rinforzare la fibra capillare, dopo anni di danni persistenti.
Il suo hairstylist Glen Oropeza, dopo avere eseguito il taglio ha realizzato il seguente protocollo haircare con Kérastase Première, per purificare i capelli dagli eccessi di calcio lasciati dall’acqua e riparare la fibra.


Step 1: Ha applicato il pre-shampoo Première CONCENTRÉ DÉCALCIFIANT ed in layering il BAIN DÉCALCIFIANT RÉPARATEUR REPAIRING SHAMPOO prima di risciacquare e procedere con il FONDANT FLUIDITÉ RÉPARATEUR REPAIRING CONDITIONER da tenere in posa pochi minuti e poi risciacquare.
Step 2: Ha utilizzato il SÉRUM FILLER FONDAMENTAL REPAIRING ANTI-FRIZZ SERUM di Premiere per proteggere i capelli dall’utilizzo di strumenti a caldo.
Step 3: Ha completato il look con qualche goccia dell’HUILE GLOSS RÉPARATRICE PREMIERE per ottenere un finish luminoso e con LAQUE COUTURE HAIR SPRAY per il fissaggio di lunga durata.


“Dopo avere sottoposto i miei capelli ad anni di danni ho deciso di dedicarmi con maggiore attenzione alla loro cura. Ho avuto la fortuna di poter scoprire ed iniziare ad utilizzare la nuova gamma Kérastase Première ancor prima del suo lancio e devo dire che già vedo risultati incredibili. Li sento forti oltre che sani e questo mi ha dato fiducia per osare di nuovo un cambio look!”
Sydney Sweeney


“Sono rimasto stupito da come la gamma Première abbia trasformato istantaneamente i capelli di Sydney. Per me il Concentré è davvero incredibile perché dopo averlo risciacquato si sente subito che i capelli sono molto più morbidi e idratati. Un prodotto che userò sempre da oggi in poi!” Glen Oropeza.

facebooktwitterinsta