MAISON SICCARDI IN WHITE & BLUE

0B1103338329

In blu o in bianco le borse del modello Roma di Maison Siccardi, brand di alta pelletteria da Angelica Benoffi, sono l’opzione primaverile ideale per tutte le donne sognatrici.

Resistenti, capienti e morbide, le borse della linea Roma sono uniche grazie alle illustrazioni interne che si svelano una volta aperta la patta: disegni originali ed esclusivi, creati da artisti e designer che collaborano direttamente col brand torinese.

Versatili e che ben si adattano a ogni occasione, la particolarità delle borse Maison Siccardi è la tracolla intercambiabile: a catenella, in pelle o tessuto e di lunghezze diverse, che permettono di essere indossate in modi differenti, lunga o a spalla.

Maison Siccardi: la stessa borsa, nuova, ogni giorno.

 www.maisonsiccardi.com 

0B1103338330

Maison Siccardi è un brand italiano di alta pelletteria artigianale fondato nel 2012 dall’imprenditrice torinese Angelica Benoffi, creatrice e anima del progetto.

Con il suo raffinato atelier sotto la Mole, i suoi conciatori e i suoi artigiani selezionati e rigorosamente italiani, Angelica ha dato vita ad un brand che rappresenta il Made in Italy autentico, quello che unisce sapientemente creatività e savoir faire à l’italienne, quello rispettoso e sostenibile, capace di salvaguardare l’artigianato, il lavoro equo, lento e tutelato, le persone e l’ambiente.

www.maisonsiccardi.com

facebooktwitterinsta