JEAN PAUL GAULTIER PRESENTA SCANDAL ABSOLU LA FRAGRANZA AMMALIANTE CHE ACCENDE I SENSI

0B1103338264

Non importa quale sia la notte,

purché porti allo Scandal Absolu!

 

Ci sono notti indimenticabili che lasciano dietro di sé una scia inebriante. Quando gli sguardi maliziosi riscaldano l’atmosfera, lasciandosi andare ad uno spirito dissoluto e alle frivolezze mondane. L’avventura dei corpi che si uniscono fino all'alba.

Percepire il pulsare dei tabù fino a sentire i brividi.

LA FRAGRANZA

Una scia che lascia un ricordo affascinante grazie alle note perturbanti della tuberosa, rese più morbide da un succulento fico nero e da un lussureggiante legno di sandalo. Questa è la firma di Scandal Absolu.

Una sensualità coinvolgente che riecheggia anche nell'essenza maschile Scandal Pour Homme Absolu, dove note di prugna Mirabelle e sandalo si uniscono in un duo gourmand, scosso da note di castagne dal sentore legnoso. Una fragranza ammaliante che accende i sensi.

IL FLACONE

Scandal Absolu presenta un flacone dall’avvolgente rotondità, impreziosito da un effetto specchiato infuso d'oro e dominato da un paio di gambe libere nell’ aria. Si inserisce nel suo astuccio di velluto rosa, un cenno giocoso all'erotismo sensoriale della donna Jean Paul Gaultier.

La fragranza maschile Scandal Pour Homme Absolu invece si caratterizza dall’iconica forma geometrica che esprime in pieno lo scandalo più assoluto. Si rimane affascinati dalla sua corona reale, simbolo di potere, che illumina le serate più intense con il suo oro ammaliante. Altrettanto emblematica è la sua custodia

intagliata in velluto rosso, segno di passione e del rischio.

I NASI

Scandal Absolu è un tuffo trionfante negli eccessi più conturbanti dove i sensi si accendono nella loro totalità.

Note ricche e inebrianti immaginate dai nasi Daphné Buggy, Fabrice Pellegrin e Ane Ayo.

Scandal Pour Homme Absolu vuole lasciare dietro di sé un'emozione vivida, come affermano i nasi Quentin Bisch, Natalie Cetto e Christophe Raynaud. Abbandonatevi alle fragranze più sconvolgenti.

Siate voi lo Scandalo.

#BeScandal @JeanPaulGaultier

facebooktwitterinsta