PROTECTION IDÉALE CON SPF 30 PA+++, ULTIMA INNOVAZIONE SKINCARE DI EISENBERG PARIS

0B1103338452

Un idratante anti-età innovativo per tutti i giorni con SPF 30 PA+++ che protegge e rafforza la barriera cutanea. Difende la pelle dai raggi UV nocivi, dall'inquinamento e dalla luce blu per prevenire l'invecchiamento precoce della pelle.

Ogni giorno la nostra pelle è aggredita: stress, inquinamento, raggi UV.... ma anche la luce blu degli schermi, sono tutti aggressori che danneggiano la nostra pelle con i radicali liberi e le tossine che possono lasciare la pelle irritata e infiammata.

Rinomata in tutto il mondo per la sua expertise anti-età, la Ricerca EISENBERG ha accuratamente selezionato ingredienti perfetti, ricchi di antiossidanti, e ha creato una formula innovativa e altamente efficace per contrastare le minacce quotidiane e prevenire l’invecchiamento precoce della pelle.

La Protection Idéale crea uno scudo a 360 in grado di proteggere dai radicali liberi causati dai continui aggressori quotidiani e preservare la naturale luminosità e giovinezza della pelle!

0B1103338455

Una protezione globale

3 in 1 per la pelle!

La Protection Idéale è più di una crema idratante con SPF. È un vero e proprio trattamento di difesa anti-età globale che offre una protezione a tripla azione contro i principali aggressori di oggi: UV, esposizione alla luce blu, inquinamento ambientale, grazie ad una potente sinergia di ingredienti protettivi e alla Formula Trio-Moléculaire®, il dinamizzante giovinezza EISENBERG. Inoltre, non è comedogenico, non contiene coloranti ed è un’ottima base per il trucco.

50 ml Airless 125€

Perché i raggi UV sono così dannosi?

L’esposizione non protetta ai raggi UVA e UVB danneggia le cellule della pelle con conseguente invecchiamento precoce e malattie della pelle a lungo termine.

UVA

I raggi UVA penetrano più profondamente nella pelle rispetto ai raggi UVB e sono responsabili delle alterazioni della pelle che causano quasi tutte le forme di invecchiamento precoce della pelle, tra cui rughe e macchie scure.

UVB

I raggi UVB colpiscono gli strati cutanei superiori e sono i principali responsabili delle alterazioni della superficie della pelle, come ad esempio l’arrossamento che porta alle scottature solari.

È necessario proteggere la pelle grazie ad adeguati filtri UV che difendono la pelle dai raggi UV nocivi.

L’SPF 30 PA+++ racchiuso nella La Protection Idéale è lo strato di protezione ottimale contro i raggi UVA e UVB.

Perché la luce blu è così dannosa?

Anti-UV e luce blu

Anti-inquinamento detox

Le onde di luce blu ossidano le cellule che non sono più in grado di difendersi e perdono la loro capacità di rigenerarsi correttamente. In definitiva danneggiano l’epidermide, con conseguente accelerazione dell’invecchiamento cutaneo.

La Protection Idéale è formulata con Cacao Criollo Porcelana, un potente ingrediente protettivo per la pelle, che rilascia peptidi per combattere lo stress ossidativo e il fotoinvecchiamento causato dall’esposizione ai raggi UV e agli schermi elettronici.

0B1103338453

Perché l’inquinamento è così dannoso?

Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il 99% della popolazione vive in aree in cui i livelli di qualità dell’aria superano i suoi limiti di riferimento. Non solo respiriamo aria di scarsa qualità, ma anche la nostra pelle ne soffre profondamente.

L’inquinamento distrugge il collagene e ossida lo strato lipidico della pelle, compromettendone la sua funzione di barriera. Ne conseguono sensibilità, disidratazione, opacità, colorito non uniforme, acne e invecchiamento cutaneo precoce.

La Protection Idéale è formulata con l’estratto di semi di Moringa, che offre benefici detossinanti in profondità, prevenendo lo stress ossidativo, e con Ceramidi Vegetali, che rafforzano la barriera idrolipidica.

Ingredienti chiave superpotenti

Formula Trio-Moléculaire®: la formula EISENBERG rivoluzionaria e brevettata per dinamizzare la giovinezza. Rigenera, energizza e ossigena la pelle.

Peptidi di Cacao Criollo Porcelana (Estratto di semi di Theobroma Estratto di semi di Cacao: un ingrediente miracoloso per la difesa dell’ambiente. Protezione dalla luce blu, anti-digitale o anti-invecchiamento precoce.

Estratto di semi di Moringa: un detergente naturale. Anti-inquinamento, potente effetto detox.

Burro di Karité: rigenerante, idratante, ristrutturante, apprezzato per la sua texture liscia e cremosa.

Ceramidi vegetali: aiutano a ripristinare le funzioni intercellulari della barriera cutanea.

Aloe Vera: idrata e ammorbidisce in profondità.

Noci di Macadamia: Il loro elevato contenuto di acidi grassi insaturi combatte le rughe, ristruttura e nutre.

0B1103338454

Come si usa

Al mattino, applicare su viso, collo e décolleté puliti da solo o sopra un altro trattamento.

Duo Detox Perfetto

Per una perfetta routine detox, applicare Soin Anti-Stress la sera.

Formulato anche con estratti di semi di Moringa dalla profonda azione detossinante e anti-inquinamento,

questo trattamento lenisce e combatte i problemi cutanei legati allo stress durante la notte, per una pelle sana e luminosa al mattino!

facebooktwitterinsta