PER I TUOI CAPELLI, NUXE HAIR PRODIGIEUX

0B1103338547

Hai una risorsa potente e bellissima: I TUOI CAPELLI.

I capelli sono una parte importante del tuo look ed esprimono la tua personalità.

I tuoi capelli richiedono un’efficacia assoluta.

NUXE innova con Hair Prodigieux®, un nuovo rituale hair care che nutre i capelli per sublimarne la bellezza...

I tuoi capelli riveleranno uno splendore sorprendente: morbidezza e lucentezza visibili

Questo risultato è possibile grazie all’innovazione dell’Olio di Camelia fermentato eccezionalmente potente.

I tuoi capelli vivono, respirano e infondono nell’aria un profumo accattivante.

Laboratoire NUXE svela una novità sensazionale con il lancio di Hair Prodigieux®, la sua prima collezione di trattamenti che offre ai capelli un vero e proprio boost di bellezza.

Prodotti studiati per tutti i tipi di capelli, una routine completa in 4 fasi che garantisce prestazioni intense su lucentezza e riparazione.

Questo rituale rivoluzionario reinventa le convenzioni per la hair care routine con l’aggiunta di un primo passaggio nutriente prima dello shampoo: un prodotto innovativo che concentra i preziosi poteri degli oli botanici con un profumoaccattivante ispirato all’iconico Huile Prodigieuse®.

Forte di 30 anni di esperienza nel campo degli oli botanici, NUXE ha selezionato un’importante formula innovativa: l’Olio di Camelia Rosa fermentato, ottenuto attraverso un processo di fermentazione unico che ne potenzia il potere riparatore e nutriente. Questi 4 prodotti vegan(1) e senza siliconi sono formulati secondo la clean charter di Laboratoire NUXE(2) per rispettare i capelli e garantire una lucentezza a specchio.

IL POTERE DELL’OLIO DI CAMELIA ROSA FERMENTATO

Esperti nelle formulazioni a base di oli vegetali, i ricercatori NUXE hanno studiato a lungo la loro azione su pelle e capelli.

Particolarmente interessante la ricerca sulle proprietà eccezionali dell’Olio di Camelia Rosa, un elemento essenziale nella routine di bellezza delle geishe, utilizzato da secoli per prendersi cura dei loro capelli. Ottenuto dalla spremitura a freddo dei semi di Camellia Japonica, questo prezioso olio è rinomato per i suoi benefici nutrienti. Per la prima volta nel mondo hair care, i suoi poteri riconosciuti sono stati potenziati dalla fermentazione.

EFFICACIA POTENZIATA DELLA FERMENTAZIONE

La fermentazione libera tutta la potenza dell’Olio di Camelia Rosa. La sua composizione è arricchita da questo processo brevettato all’avanguardia della biotecnologia. Questo metodo sfrutta l’azione naturale del lievito e al termine di un processo di 150 ore, il risultato è un super olio concentrato in molecole attive e contenente un glicolipide dalle potenti proprietà riparatrici.

Questa trasformazione conferisce inoltre all’Olio Fermentato di Camelia Rosa una consistenza più leggera che permette di agire sulla fibra capillare più facilmente per rilasciare tutti i suoi benefici.

L’ESPERIENZA NUXE, ORA DISPONIBILE PER I CAPELLI

IL MUST-HAVE NELLE ROUTINE DI ORIGINE NATURALE...

Laboratoire NUXE si attiene per tutti i suoi prodotti ad una rigorosa carta di formulazione e lo sviluppo della collezione Hair Prodigieux® non ha fatto eccezione. Queste formule vegane(1) e Made in France(2) contengono almeno il 93% di ingredienti di origine naturale e oli botanici al 100% riconosciuti per la loro affinità con i capelli. Le formule senza siliconi e senza solfati(3) rispettano i capelli.

......CON UNA TEXTURE SENSORIALE EXTRA

Hair Prodigieux® rivela nuove texture preziose: dona ai capelli morbidezza e lucentezza, con prodotti che esaltano i sensi. La loro fragranza unica e irresistibile si ispira al profumo iconico di Huile Prodigieuse® che conquista milioni di consumatrici da oltre 30 anni con le sue note di fiori d’arancio, magnolia e vaniglia. Infusi con questa irresistibile scia profumata, i capelli diventano una vibrante forza di attrazione e sicurezza.

RIPARAZIONE INTENSA DELLE CUTICOLE DEI CAPELLI

L’efficacia è dimostrata da un test strumentale su ciocche di capelli. Utilizzando la microscopia elettronica è stato osservato un miglioramento delle condizioni della cuticola.

UN “GOOD HAIR DAY” PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Ci siamo assicurati che l’efficacia della routine fosse verificata da tester con diverse esigenze. I risultati dimostrano che i prodotti Hair Prodigieux® rivelano il potenziale di tutti i tipi di capelli!

0B1103338548

RIPARAZIONE PRIMA DI TUTTO

MASCHERA

NUTRIENTE PRE-SHAMPOO

Concentrato di potenza degli oli vegetali, questa maschera pre-shampoo avvolge i capelli in un velo eccezionalmente nutriente che unisce l’Olio Fermentato di Camelia Rosa agli oli di ricino e jojoba. Da applicare sui capelli asciutti prima dello shampoo: l’olio ha una migliore affinità sui capelli asciutti rispetto a quelli bagnati (acqua e olio sono reciprocamente repellenti: il film d’acqua sui capelli bagnati tende a rallentarne l’assorbimento).

Può essere lasciato in posa anche più a lungo di un prodotto applicato sotto la doccia, dai 10 ai 30 minuti per un’intensa azione riparatrice. Questo passaggio innovativo aiuta a nutrire i capelli senza appesantirli.

La sua texture setosa in olio è stata sviluppata appositamente per essere utilizzata prima dello shampoo e per un facile risciacquo: i capelli risultano leggeri per il 100% delle donne, appaiono belli e rinforzati per il 90%.

BOOST LUMINOSITÀ

SHAMPOO

EFFETTO LUCENTEZZA

Al centro della routine Hair Prodigieux®, lo Shampoo Effetto Lucentezza è progettato per preparare i capelli a rivelare la loro radiosa bellezza. Rimuove delicatamente le impurità rispettando il capello: la sua base lavante botanica senza solfati contiene 4 tensioattivi di origine naturale per associare una detersione efficace ad una buona tollerabilità.

La sua formula con Olio di Camelia Rosa Fermentato aggiunge una preziosa finitura luminosa e lascia i capelli morbidi e setosi al tatto: l’86% dei tester ritiene che i capelli siano più leggeri. La sua texture in latte fondente si trasforma in una schiuma ricca dal profumo irresistibile. Un prodotto avvolgente anche per i capelli più esigenti.

SCOPRI LA NUOVA MORBIDEZZA

BALSAMO

EFFETTO LUCENTEZZA

Questo balsamo formulato con 0% di siliconi avvolge i capelli in una morbidezza riparatrice infusa con i poteri dell’Olio di Camelia Rosa Fermentato e del pantenolo

(provitamina B5). Questo balsamo dona ai capelli la capacità di catturare la luce per una lucentezza radiosa che puoi quasi sentire.

Si applica sui capelli umidi e tamponati, prestando particolare attenzione alle lunghezze e alle punte. Poiché i capelli sono già stati nutriti intensamente dalla Maschera Pre-Shampoo, è sufficiente un solo minuto di applicazione prima del risciacquo. I capelli sono setosi, rinforzati e districati istantaneamente, per il 90% dei tester. I capelli mantengono la loro leggerezza e hanno un profumo irresistibile.

EMANA UNA LUCE UNICA

CREMA LEAVE-IN

SENZA RISCIACQUO

NUTRIZIONE INTENSA

Concludi la tua hair routine con la Crema Nutriente Senza Risciacquo, un concentrato riparatore con Olio Fermentato di Camelia Rosa ed estratto di Quinoa. É sufficiente una piccola quantità di prodotto distribuita su lunghezze e punte per un effetto nutrizione intensa e per donare luminosità.

Dopo la prima applicazione, i capelli sono idratati e setosi per l’86% delle utilizzatrici, giorno dopo giorno risultano intensamente nutriti e riparati. È anche un prezioso alleato quotidiano per lo styling: nutre e rinforza i capelli proteggendoli dal calore di phon e piastre (fino a 220°C) grazie alla sua azione termoprotettiva. I capelli sono caratterizzati dall’inebriante profumo di Huile Prodigieuse®.

facebooktwitterinsta