FUORISALONE 2024: GUESS PRESENTA ICONIC

0B1103338565

Presso la Fondazione Adolfo Pini in Corso Garibaldi 2, aperta al pubblico dal 17 al 21 aprile (ore 10.00-20.00), Guess partecipa al FuoriSalone 2024 con un’installazione multisensoriale che invita a immergersi nel mondo della sua nuova fragranza. Fiori, sentori, colore e luce, sono protagonisti di un mix evocativo pensato per presentare la nuova fragranza Iconic by Guess.

Nel cuore dell’esposizione si può esplorare la piramide olfattiva della novità, ispirata a un allure affascinante, con una nota floreale come chiave dell'accordo olfattivo, note di apertura quali pepe rosa, Lillybelle Captive e mandarino e note del cuore di fiori d'arancio, ylang-ylang e geranio che, insieme alla calda ambra, muschio, globalide e ambrox, conferiscono un tono sensuale alla fragranza. Guess presenta la fragranza  anche nelle proprie boutiques con una serie di vetrine allestite secondo i codici colore del pack, ovvero rosa e oro, e una grande bottiglia di profumo altezza uomo che si erige su un arazzo di delicati petali di organza.

Paul Marciano, direttore creativo di Guess, racconta: “Ispirato dal mio profondo amore per i fiori, l'evento accompagna i visitatori in un viaggio dei sensi, permettendo loro di sperimentare le note olfattive della nuova fragranza Guess Iconic in un ambiente unico e coinvolgente.”

La fragranza

La composizione floreale della fragranza presenta note chiave di fiore d'arancio, pepe rosa e ambra.
L'apertura di pepe rosa, captive lilybelle e mandarino crea un fascino radioso. Il cuore di fiori d'arancio, ylang ylang e geranio è sotto i riflettori, mentre ambra calda, muschio vegetale, globalide, muschio e ambrox avvolgono la composizione.
Creata dai profumieri di Symrise Nathalie Benareau e Carlos Viñals la nuova fragranza che si ispira alla sicurezza e all'eleganza di una donna che abbraccia senza paura il proprio potere e ispira gli altri a fare lo stesso, è un inno alla sensualità e al glamour del brand di moda.

  • Fragranza: Floreale.
  • Note di testa: Pepe rosa, Lilybelle Captive, mandarino.
  • Note di cuore: Zagara, ylang-ylang, geranio, bergamotto, accordo marino.
  • Note di fondo: Ambra, muschio, globalide, muschio animale, ambrox.

In confezione da 100. 50 e 30 ml in vendita rispettivamente a euro 78,00; 59,00; 42,00.

facebooktwitterinsta