L’ESTATE CON COCO MADEMOISELLE COLLECTION ÉTÉ

Arriva la linea Coco Mademoiselle Collection Été, la maison infatti è pronta a proporci novità uniche e molto attese in vista della stagione calda! Scopriamo tutti i dettagli della nuova proposta estiva firmata Chanel!

Coco Mademoiselle Collection Été 2021

Come non innamorarsi da subito della buonissima fragranza Coco Mademoiselle? Creato appositamente per i giorni più caldi dell’anno, uno dei profumi iconici della Maison diventa il cuore di una collezione estiva pronta a conquistarci tutti! Dopo il buonissimo Coco Mademoiselle L’Eau Privée, arriva Coco Mademoiselle Collection Été, la linea dedicata alla bella stagione che vanta due creazioni in edizione limitata in formato da 100 ml: Coco Mademoiselle l’Eau e Coco Mademoiselle Le Gel! Diamo loro uno sguardo.

Scoprite anche Coco Mademoiselle Eau De Parfum Intense.

Coco Mademoiselle L’Eau

Nella linea Coco Mademoiselle Collection Été trovano spazio due interpretazioni estive, fresche e fruttate della classica fragranza Coco Mademoiselle. Come saprà chi ha provato questo profumo, vanta note agrumate e fiorite, il top per rappresentare lo spirito dell’estate. Nella linea estiva vengono introdotte due novità in edizione limitata in formato da 100 ml.

La prima è il nuovo Coco Mademoiselle L’Eau, una brume de parfum dalla formulazione delicata. Olivier Polge, Parfumeur Créateur della Maison Chanel, ci racconta a riguardo:

“Con Coco Mademoiselle L’Eau, ho voluto esaltare la sfaccettatura più estiva di Coco Mademoiselle: una fragranza orientale-fruttata sensuale e dalla freschezza persistente”,

Coco Mademoiselle L’Eau è una brume leggera, da vaporizzare con un gesto ampio e sensuale su corpo e capelli, per profumarli delicatamente.

Coco Mademoiselle Le Gel

La seconda edizione limitata è Coco Mademoiselle Le Gel, il gel doccia doposole 2 in 1 indispensabile nei giorni d’estate, da applicare su corpo e capelli. La sua consistenza scorre sulla pelle come una carezza. La sua schiuma delicata lascia un velo profumato sulla pelle e sui capelli.

Come è facile immaginare, parliamo di prodotti perfetti da portare in viaggio, che assolutamente non possono mancare nella valigia delle vacanze!

 

facebooktwitterinsta