TNS FIRENZE “ON THE ROAD”, I COLORI PIÙ TRENDY PER LA BELLA STAGIONE

In ogni stagione tutte noi amiamo sperimentare nuovi look e per completare i nostri nuovi outfit puntiamo anche sulla manicure! La nail art per la primavera estate è sicuramente importante per stare al passo con le nuove tendenze. Affidiamoci allora ad un brand come TNS Firenze, marca dell’azienda italiana Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per make-up, manicure e pedicure e alla sua nuova linea “ON THE ROAD”

Passaporto alla mano, biglietto aereo, valigia pronta e sulle unghie un accessorio unico che colorerà di eleganza ogni momento del viaggio, per renderlo indimenticabile. Ma non serve necessariamente partire per concedersi una fuga. Spesso bastano sfumature, colori, atmosfere o aromi per essere trasportati con la mente verso l’infinità di destinazioni che abbiamo sempre sognato. È questo il mood che ispira “ON THE ROAD” firmata TNS, la collezione che vuole condurre chi la indossa verso mete mai esplorate, luoghi lontani e pieni di magia. “ON THE ROAD” è la nuova collezione primavera-estate firmata TNS Firenze ispirata al viaggiare libero. Questa nuova collezione celebra gli orizzonti che paiono non finire mai, gli scenari grandiosi, la bellezza dei tramonti e il silenzio, mentre la strada ti porta via, lontano da tutto. Un percorso guidato dal senso di libertà che fa si che il timone tenga la strada e porti un po’ dove vuole, assaporando la magia della natura o l’immensità del mare. La collezione ON THE ROAD è caratterizzata da 10 colori da scoprire come le mete segnate su una mappa, che vanno dal blu profondo del mare ad un azzurro pastello, dalle preziose tonalità di un rosso intenso come il tramonto ad alcune sfumature di rosa, per creare una gamma di smalti che diventano accessorio ideale per completare i look più cool della stagione primavera/estate 2022. Questa palette si distingue per i suoi colori brillanti e le sue tonalità intense come Stories, un violet deciso e profondo o Postcards un rosa pastello romantico, perfetti per creare accent manicure glamour. La donna TNS a cui si ispira la collezione PE 2022 è on the road, sognatrice e sempre alla ricerca di nuove mete e esperienze, accompagnata dai nuovi colori della collezione per essere pronta ad accogliere in ogni momento le novità che incontrerà lungo il percorso. Gli smalti TNS Firenze si differenziano per la loro texture ricca e ultra pigmentata che garantisce una completa coprenza già dalla prima stesura, sono a lunga durata e di facile stesura grazie al nuovo maxi pennello applicatore studiato per creare un contorno preciso, veloce e definito, per ottenere un risultato eccellente.

La LINEA SMALTO TNS Firenze possiede un’esclusiva formulazione:

  • Sono ricchi di attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e anti sfaldamento per preservare le unghie e garantire uno smalto a lunga durata.
  • Sono 7 free
  • Hanno una asciugatura rapida e un filtro UV di protezione colore.

Tutte le nuances TNS ON THE ROAD sono disponibili sia in smalto che in semipermanente.

ON THE ROAD BY TNS include 10 nuances:

Panorama - NAIL COLOUR UNS630 / SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA630 Un blu oltremare: i suoi riflessi che ricordano i lapislazzuli, renderanno la manicure elegante e adatta ad ogni giorno.

Travel Map - NAIL COLOUR UNS631 / SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA631 Un azzurro pastello, come il cielo d’estate, perfetto per una manicure luminosa.

Free Traveller- NAIL COLOUR UNS632 / SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA632 Un verde deciso che ricorda i colori della primavera, per una spring manicure che donerà luce al vostro outfit.

Tickets- NAIL COLOUR UNS633 / SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA633 Un verde acqua ideale per un nail look elegante e moderno, perfetto da solo o abbinato con colori pastello per ottenere un look retrò.

Postcards - NAIL COLOUR UNS634 / SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA634 The pink side: un rosa pastello, quasi nude per un look romantico e molto elegante.

Stories - NAIL COLOUR UNS635 / SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA635 Un purple deciso, raffinato e intenso per non passare inosservati.

Wanderlust - NAIL COLOUR UNS636/ SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA636 Il desiderio di viaggiare si veste di lilla pastello, un lilac delicato ma luminoso per una manicure elegante di sera, raffinata di giorno e perfetta con l’abbronzatura.

Passport- NAIL COLOUR UNS637/ SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA637 il passaporto del mondo! Una nuance di rosso vivace e brillante che dona energia ed immancabile eleganza ad ogni look.

Sunset - NAIL COLOUR UNS638 / SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA638 Un rosa corallo che ricorda il tramonto, perfetto per esaltare l’abbronzatura e per una manicure elegante e glamour.

Holidays - NAIL COLOUR UNS639 / SEMIPERMANENTE LAQERÌS LA639 Un rosa deciso, femminile e brillante. Trasmette felicità ed eccitazione proprio come prima di partire per le vacanze. Perfetto da solo o per una blooming manicure.

MODO D’USO: Dopo l’applicazione della base,stendere uno strato sottile di colore su tutte le unghie. Proseguire con una seconda stesura e terminare con il top.

In formato da 10 ml è in vendita a Euro 13,00 l'uno.

Semipermanente Laqerìs: SOLO IN ISTITUTO

 

In vendita nei centri estetici, farmacie selezionate e online su www.esteta.it