DA YSL BEAUTY: ALL HOURS PRECISE ANGLES CONCEALER, IL CORRETTORE COUTURE SENZA PRECEDENTI

0B1102124

La famiglia All Hours si allarga con un nuovo prodotto couture: All Hours Precise Angles Concealer, il correttore fluido e idratante YSL Beauty che offre una coprenza completa senza depositarsi

nelle rughe del viso e del contorno occhi.

Uno spirito couture fatto su misura per ogni esigenza di make-up:  le imperfezioni del viso sono ridotte al minimo dopo una sola passata, donando alla pelle una sensazione di leggerezza, una finitura matte luminosa e naturale come nessun altro e garantendo una copertura impeccabile fino a 24H*.

Grazie ad una formulazione composta per l'85% da ingredienti per la skincare, la condizione della pelle migliora applicazione dopo applicazione. 
I pigmenti minerali 3D appiattiscono le rughe sottili e uniformano le irregolarità dell'incarnato, il Gelsomino - proveniente dagli Ourika Community Gardens - migliora il viso con le sue proprietà lenitive, mentre l’Estratto di Caffeina rinfresca il sottile strato di pelle del contorno occhi, donando un aspetto meno affaticato.

L’APPLICATORE Precise Angles è stato studiato per raggiungere ogni punto del viso.

Grazie ai diversi lati, la punta può essere utilizzata a seconda dello stile e dello scopo desiderato.

> Il LATO SOTTILE della punta ultra-precisa consente un'applicazione delicata, per raggiungere i punti più difficili o per dare giusto un tocco di coprenza dove necessario. 
> Il LATO AMPIO è adatto a una maggiore copertura, perfetto per modellare o 
per esaltare un'applicazione su tutto il viso.

All Hours Precise Angles Concealer è disponibile in 18 tonalità adatte a tutti gli incarnati, da quelli più chiari a quelli più scuri.

* Test consumatori condotto su 165 persone, di cui 125 in Cina.

Prezzo al pubblico consigliato 44,76€

Intera Distribuzione disponibile 12 shades - Esclusiva La Rinascente Duomo 18 shades

facebooktwitterinsta