LAFARMACIA. SOSTIENE IL FESTIVAL DELLA PREVENZIONE PROMOSSO DA LILT, OFFRENDO OPPORTUNITÀ DI VISITE GRATUITE

 0B1103337602

Lafarmacia. annuncia la sua collaborazione con LILT - la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori in occasione del Festival della Prevenzione, in programma nelle giornate del 21, 22 e 23 marzo 2024.

Il Festival della Prevenzione rappresenta un'importante iniziativa volta a sensibilizzare il pubblico sull'importanza della diagnosi precoce e della prevenzione oncologica. Con il sostegno de “Lafarmacia.”, LILT offrirà visite gratuite presso lo Spazio LILT Mobile in Largo Treves a Milano, senza necessità di prenotazione nelle date e orari indicati sul sito festivaldellaprevenzione.it.

Nella giornata di venerdì 22 marzoè possibile usufruire del servizio gratuito per visite di prevenzione dei tumori del testicolo e della prostata e per visite al seno e mammografia con tomosintesi.

Mentre sabato 23 marzoè dedicato allevisite di prevenzione dei tumori della pelle e nuovamente alle visite di prevenzione del tumore al seno e mammografia con tomosintesi.

Inoltre, in tutti gli Spazi LILT del territorio di Milano e Monza è possibile prenotare visitechiamando il numero 0249521777, a partire dal 18 marzo, sino a esaurimento posti.

“Da sempre “Lafarmacia.” è impegnata a contribuire alla promozionedella prevenzione di tutti i clienti/pazienti. Siamo entusiasti di partecipare a questa iniziativa significativasupportando LILT.” hanno commentato i due Co-CEO e Co- Fondatori di Hippocrates Holding, Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino.

facebooktwitterinsta