MICHELIN CELEBRITY PADEL TOUR

Saranno Milano e Roma le due città predisposte ad ospitare la prima edizione del Celebrity Padel Tour 2021. Un circuito di sfide che vedranno impegnati professionisti e amatori di padel, che si sfideranno sullo sfondo delle due già citate metropoli.

Celebrity PadelTour 2021, un parterre di prestigio

A fare gli onori di casa Stefano Lopez, Amministratore Delegato Stemal S.r.L. CEO Celebrity Padel Tour: “E’ molto bello iniziare questo percorso che abbiamo impostato tempo fa – esordisce – il Celebrity Padel Tour è un circuito tra i più in evidenza nell’anno 2021 e ha una bellissima connotazione. Lo scopo sarà sviluppare, in un mondo di competizione sana e agonistica, la comunità italiana del padel. E richiamare valori sportivi e di etica”. Gli fa eco Gennaro Di Napoli, Tour Director del Celebrity Padel Tour: “Una nuova avventura che parte nell’anno olimpico. Un circuito importante, unico, che unisce sport e spettacolo. Al via ci saranno infatti molti amici rivali vip, per nove tappe del torneo più il Master Finals. In ogni tappa si sfideranno tesserati Fit con relativo certificato medico, in finale ci arriveranno i migliori otto uomini e le migliori otto donne”.

Uno sguardo alla beneficenza 

Il tutto con uno sguardo attento alla beneficenza:Sarà un evento legato all’aspetto solidale – prosegue Di Napoli, ex atleta – le racchette autografate dai vip saranno battute all’asta tramite la Fondazione Laureus e la piattaforma CharityStars.com. il ricavato, come detto, andrà a favore della fondazione Laureus Sport For Good che nasce nel 2000 con l’obiettivo di aiutare i giovani a superare i limiti posti da difficili problemi sociali quali povertà, dispersione scolastica, guerra, violenza, abuso di droghe, discriminazione e AIDS”.

Il programma e tutte le tappe della manifestazione

Al via campioni come Cambiasso, Costacurta e Bergomi, solo per citarne alcuni. Il torneo, che partirà il 13 marzo presso il GetFit Village di Milano, sarà strutturato in 9 tappe in cui i migliori giocatori italiani di padel e noti personaggi del mondo dello spettacolo scendere in campo per sfidarsi in un incontro in cui l’impegno è divertirsi e fare del bene. “La solidarietà è sempre stata al centro della mission della nostra Azienda e con questa iniziativa confermiamo la volontà di fare la differenza attraverso lo sport”. – afferma Roberto Cassanelli, Country Director Uriach italy, azienda che sarà al fianco del circuito con i brand Aquilea Energia e Fisiocrem.

Qui di seguito il calendario delle tappe:

13-14 marzo GetFit Village Milano (MI) 

27-28 marzo Beach Town Milano 3 (MI) 

10-11 aprile Le Bandiere Padel (MI)

15-16 maggio David Lloyd Malaspina (Mi)

05-06 giugno Milano Padel Linate (Mi)

03-04 luglio Orange Padel Club Roma (RM)

11-12 settembre Olympic Club Roma (RM)

18-19 settembre David Lloyd Malaspina Milano (MI)

25-26 settembre Bel Poggio Padel Hub Roma (RM)

9-10 ottobre Master Finale GetFit Village Milano (MI)

 

facebooktwitterinsta