L’ARABESQUE NAUTILUS SI AMPLIA E AGGIUNGE UNO SPAZIO INTERAMENTE DEDICATO AL PILATES

0B1102208

Il viaggio di l’arabesque Nautilus continua; il leggendario sommergibile del capitano Nemo riemerge nel cuore di Milano ampliandosi con un nuovo spazio interamente dedicato al Pilates.

NAUTILUS STUDIO PILATES si affaccia su Corso di Porta Vittoria, 5.

Suddiviso su due livelli, qui trovano spazio ulteriori attrezzatture innovative e performanti che consentono di allenarsi secondo il metodo di Joseph Pilates, come già da anni avviene in Nautilus, luogo interamente dedicato al benessere di Body & Mind, dove il corpo diventa la propria isola perfetta.

Lezioni di gruppo o dedicate one to one, volte ad offrire ad ognuno il suo allenamento ottimale.

 

Creato e concepito pensando al Sol Levante e agli interni Mid Century: il pavimento in linoleum, la libreria Fifties in legno che si trasforma in scaffalatura funzionale dove riporre fitball e palle ginniche, le lampade-lanterne a sospensione che rimandano alle Akari Light Sculptures di Isamu Noguchi, le paratie in legno che divengono moderni paraventi giapponesi.

Alle pareti i kakemono, dipinti giapponesi naturalistici e figurativi, opere che partecipano del tempo e del movimento, elementi ineludibili e positivi dell’esistenza e insieme rimando al cibo sano legato alla natura.

L’interior design, curato da Chichi Meroni, mantiene il look &feel e i colori che permeano tutti gli spazi della palestra Nautilus collegata.

Perché il benessere passa anche dalla piacevolezza di allenarsi rilassandosi in un luogo curato nei minimi dettagli e pieno di luce.

Maggiori informazioni su https://www.nautilusmi.it/

facebooktwitterinsta