IL MUSICAL PRISCILLA LA REGINA DEL DESERTO, TORNA A MILANO IN SCENA AL TEATRO ARCIMBOLDI

0B10073

Priscilla, un musical sfavillante, una sceneggiatura esilarante e un’intramontabile colonna sonora, vincitore di 2 Tony Awards, dall’1 al 26 marzo, torna a Milano, al Teatro Arcimboldi, per festeggiare insieme ai suoi fans i 10 anni dal debutto italiano: 10 anni di teatri pieni di energia, di platee gremite, scenografie scintillanti e costumi mozzafiato. 10 anni di risate fragorose ma anche di tenera commozione in una cornice fatta di musiche coinvolgenti e coreografie esplosive.

E torna in gran spolvero riportando in scena i tre disinvolti protagonisti che debuttarono in prima nazionale al mitico Teatro Ciak Webank.it di Milano: Simone Leonardi del ruolo di Ralph/Bernadette, Antonello Angiolillo nel ruolo di Tick/Mitzi e Mirko Ranù nel ruolo di Adam/Felicia.

Tratto dall’omonimo film cult “Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto” – vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes – Priscilla è una travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato! 

Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui “I Will Survive”; “Finally”; “It’s Raining Men” e “Go West”.

Sicuramente il musical australiano di maggior successo di tutti i tempi, visto da più di 6 milioni di spettatori, ha conquistato anche le platee italiane con oltre 300.000 spettatori in poco tempo.

Se non avete avuto l’occasione di vedere questa travolgente avventura “on the road” di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa chiamato Priscilla, attraversano il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo alla fine per trovare molto di più di quello che speravano, non perdete questo nuovo appuntamento nel capoluogo lombardo. I biglietti sono già in vendita.

0B10074

INFO E RIDUZIONI

Biglietti: Euro 28,70 a 74,70
Ridotti per Under 14 e Over 65, Convenzionati e possessori della TAM Together

Gruppi: sono previste agevolazioni per gruppi 10+ per questo evento.Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

facebooktwitterinsta