UTRAVELZ: UN WEEKEND DI DIVERTIMENTO PER GLI UNDER 30

Dal 17 al 19 settembre, 200 ragazzi potranno partire con Utravel per un evento esclusivo sul Lago di Garda e salutare insieme l’estate in totale sicurezza.

 

Cosa mettere in valigia per questo super weekend dedicato agli under 30? Green pass o tampone negativo, tanta voglia di divertirsi e outfit ad hoc per la gita a Gardaland e le feste a tema che il team di Utravel ha organizzato per salutare insieme l’estate prima di rientrare alla vita universitaria e lavorativa. Il costo del pacchetto è di 179,00€ a persona e include il soggiorno in hotel in esclusiva, colazioni e cene, party, ingresso a Gardaland e assicurazione.

Quest’anno, dopo il successo del primo evento 2020 a Montecatini, Utravel ha pensato in grande, organizzando un nuovo Utravelz per 200 ragazzi sulLago di Garda. Un weekend di divertimento e sicurezza di3 giorni e 2 notti, con un hotel in esclusiva da venerdì 17 a domenica 19 settembre. Il programma prevede party in piscina, aperitivi, feste a tema e una giornata a Gardaland con il biglietto incluso nel pacchetto. I trasferimenti non sono inclusi nel pacchetto, si potrà scegliere di arrivare in hotel autonomamente o acquistare a parte il trasferimento andata e ritorno in pullman da Torino e Milano organizzato direttamente da Utravel.

 

La sicurezza però non va in vacanza!

Utravelz è infatti organizzato a prova di Covid e nel totale rispetto delle disposizioni vigenti e garantisce la completa sanificazione degli ambienti e delle stanze in hotel.  Il must have di questa vacanza è il Green Pass o, in alternativa, una certificazione che attesti la guarigione dal Covid-19 oppure un tampone rapido o molecolare negativo. Condizioni essenziali per godersi un weekend di divertimento e spensieratezza, senza alcun rischio.

 

Per tutte le informazioni sull’evento, i servizi inclusi e non nel pacchetto e per procedere alla prenotazione visita il sito www.utravel.it/utravelz/

 

Per chi ancora non la conoscesse, Utravelè una dinamica start up frutto dell’intuizione di un team di ragazzi del Gruppo Alpitour. Oggi è diventata il principale punto di riferimento per lacommunityunder 30 che vogliono scoprire il mondo in libertà e sicurezza, a prezzi contenuti e senza venir meno al proprio stile. Proiettata a superare i concetti tradizionali di vacanza e a imprimere una nuova filosofia di viaggio: più della destinazione, conta il mood con cui si vuole esplorare il mondo. Partire non significa solo un biglietto alla mano e un bagaglio pieno, ma è soprattutto avventura, incontri, condivisione, dialogo e, quindi, crescita. Questa garanzia di qualità, sicurezza e prezzi competitivi è assicurata dalla collaborazione con le più importanti realtà del settore travel in Italia.

 

 

SITO: www.utravel.it                                   

IG: @utravel_official

FB: @utravel.it

 

facebooktwitterinsta