AQUALUX HOTEL SPA SUITE & TERME BARDOLINO: IL PERIODO PIÙ MAGICO DI TUTTO L’ANNO STA PER ARRIVARE, NIENTE DI MEGLIO CHE TRASCORRERLO IN UNA LOCATION ADATTA A RICREARE L’ ATMOSFERA CALDA E AVVOLGENTE DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE

Aqualux Hotel SPA Suite & Terme Bardolino è una tra le location più conosciute della sponda orientale del Lago di Garda dove vivere una vera e propria experience all’insegna del benessere inteso nell’accezione più moderna e innovativa, ed è una destinazione perfetta per trascorrere le Feste di fine anno all’insegna di un’ospitalità autentica e accogliente.

 

Questodesign hotel dall’anima green testimoniata dalla prestigiosa certificazione ClimaHotel, sorge nel suggestivo borgo di Bardolino, caratterizzato da un paesaggio unico, coccolato da un clima dolce e mite, che in questo periodo si accende di luci, atmosfere, colori e profumi che rimandano immediatamente alla tradizione più vera.

 

Le 125 camere - di cui 18 suite - , dallo stile moderno e essenziale, sono caratterizzate da una gamma di colori naturali caldi e avvolgenti, e sfruttano i principi dettati dall’eco climatizzazione senza utilizzo di radiatori e condizionatori.

 

La corte interna ospita una realtà impareggiabile, l’AquaExperience,che attende gli ospiti con otto piscine termali interne ed esterne, percorsi di acqua corrente, una zona dedicata al nuoto, piacevolissimi  idromassaggi e aero massaggi, una vasca salina,perun relax totale e una generale sensazione di benessere che deriva dalle proprietà dell’acqua che scaturisce da una profondità di oltre 300 metri, è ricca di calcio, magnesio e bicarbonati, ed è un toccasana per la pelle e per tutto l’organismo.  

 

Per non parlare dell’AquaSPA& Wellness: uno spazio eccezionale con i suoi 1000 mq dedicati al benessere e alla bellezza con cabine per trattamenti, idroterapia e fangoterapia, Private SPA, saune, bagni a vapore, fontana di ghiaccio, calidarium, solarium e un’area riservata esclusivamente alle donne con sauna divano e bagno al vapore.

L’offerta di trattamenti proposti dalla Bio - SPA è ampia e variegata, e di recente si è ulteriormente arricchita con quelli davvero innovativi del menu “Benessere Sostenibile” a base di selezionati ingredienti a chilometro 0, scelti tra i tanti e preziosi che il territorio offre e che vengono prodotti dalle aziende agricole dei dintorni del Lago di Garda, senza ricorrere a fertilizzanti o pesticidi.

 

Come la pianta del melograno diffusa in molte zone del Veneto, tra cui quella del Parco regionale dei Colli Euganei: il suo frutto, la melagrana, è considerato un super food dalle virtù antiossidanti, anti-infiammatorie e anti-invecchiamento grazie alla presenza di polifenoli e vitamina C.

Il rituale “Profondo Rosso” utilizza il succo di melagrana e zucchero, unito a Aquoleux l’esclusivo prodotto proposto da Aqualux che nasce dalla combinazione tra acqua termale e acqua di olive. Questo prezioso mix viene distribuito su tutto il corpo e massaggiato con movimenti lenti e profondi, estremamente rilassanti, una vera e propria coccola davvero preziosa in termini di benefici effetti antiaging.

In cabina viene diffuso un delizioso aroma di agrumi e così si alleggeriscono le tensioni e si induce serenità.

 

Rilassati e rigenerati sarà ancor più piacevole calarsi nell’atmosfera gioiosa e spensierata delle Festività e perché no godersi ancor di più anche i piaceri della tavola grazie alle prelibatezze che l’Executive Chef Simone Gottardello ha previsto peri menu dei giorni più speciali dell’anno.

Nessuno potrà resistere ai profumati Tortellini di Valeggio in brodo di cappone della Lessinia o allaspettacolare Guancia di vitello fondente, purea di castagne affumicate e verze stufate, previsti per il pranzo del 25 Dicembre,così come non potrà fare a meno di rendere omaggio alla tradizione rivista in una chiave quanto mai attuale e assaggiare durante il brunch di S. Stefano il Baccalà mantecato alla veneziana ei Cannelloni di faraona e carciofi su fonduta di pecorino.

Tra le numerose proposte del Cenone di San Silvestro catturerà l’attenzione degli ospiti l’insolito Manzo marinato alla soia, foglia d’ostrica e caviale Calvisius, il tripudio di sapori del Risotto alla zuppa di triglia, vongole e canocchie, triglia arrostita, zafferano di Pozzolengo e la sublimeSpigola, carciofi, emulsione di tartufo nero, Amarone.

 

Affrettatevi dunque e scegliete tra le numerose offerte che Aqualux ha pensato per far trascorrere ai propri ospiti giorni di Festa memorabili, e per esaudire i desideri di chi amate regalate le indimenticabili esperienze del mondo Aqualux attraverso il suo  e-shop https://aqualuxhotelshop.com/!

 

 

Christmas Fragrance

Per trascorrere il Natale avvolti dalla magica atmosfera del Lago di Garda!

Pacchetto valido dal 24.12 al 26.12 (2 notti)

 

Il pacchetto comprende:

  • 2 pernottamenti in una elegante camera con prima colazione
    • 2 cene in trattamento di mezza pensione presso il ristorante Italian Taste (bevande escluse)
    • Accesso all’AQUASPA & WELLNESS: 1000 mq dedicati alla cura del benessere e della bellezza calidarium, rotharium, sauna con parete di sale, sauna finlandese, sauna divano, due bagni turco, zona relax, docce emozionali…
    • Accesso all’AQUAEXPERIENCE dove l’acqua è protagonista: vasca idromassaggio Panoramic Experience, due piscine con stazioni idro e lettini aero massaggio, getti d’acqua, piscina esterna riscaldata con percorsi idro e torrente

 

A partire da Euro 434,50 a persona
in camera Doppia Comfort

 

 

Sparkling New Year’sEve

Per festeggiare il week-end più sparkling dell’anno sulle rive del Lago di Garda coccolati dall’acqua e avvolti dalla luce di Aqualux Hotel!

Pacchetto valido per arrivi il 30 o il 31 Dicembre  (3 notti)

 

Il pacchetto comprende:

  • 3 pernottamenti in una elegante camera con prima colazione
  • Accesso all’AQUASPA & WELLNESS: 1000 mq dedicati alla cura del benessere e della bellezza calidarium, rotharium, sauna con parete di sale, sauna finlandese, sauna divano, due bagni turco, zona relax, docce emozionali…
  • Accesso all’AQUAEXPERIENCE dove l’acqua è protagonista: vasca idromassaggio Panoramic Experience, due piscine con stazioni idro e lettini aero massaggio, getti d’acqua, piscina esterna riscaldata con percorsi idro e torrente

A partire da € 625,00 a persona

In camera doppia comfort

 

Per info e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://www.aqualuxhotel.com

 

facebooktwitterinsta