SUMMER 2024: TAP RAFFORZA LE OPERAZIONI VERSO BRASILE E NORD AMERICA

0B11032935

In Italia, otto frequenze settimanali da Napoli a Lisbona, passano da otto a dieci quelle da Firenze, e Roma sale a cinque 

TAP rafforza la propria offerta estiva verso le destinazioni nei mercati di riferimento per il vettore, come il Brasile e il Nord America.

Il Brasile vedrà un incremento di sei voli settimanali su Recife, per un totale di 13 frequenze settimanali. Fortaleza e Rio de Janeiro vedranno un incremento di due voli settimanali, passando rispettivamente a nove e 12 frequenze settimanali.

TAP aumenterà anche l'operatività tra Lisbona e Belém, Brasília, Natal/Maceio, Porto Alegre, Salvador e São Paulo con l’aggiunta di una frequenza settimanale.

Nel pieno dell'estate 2024, il vettore offrirà 96 frequenze settimanali tra Portogallo e Brasile, 16 in più rispetto agli 80 voli settimanali operati la scorsa estate.

Il Canada vedrà un incremento di quattro voli settimanali per Toronto rispetto all'estate 2023, portando il totale a 14 frequenze settimanali. Aumentano anche i voli tra Lisbona e Montréal, che passa da cinque a sei frequenze settimanali. Negli Stati Uniti, sono attualmente due le frequenze giornaliere per Washington, vale a dire quattro frequenze settimanali in più rispetto alla Summer 2023. L'offerta passa inoltre da cinque a sei voli settimanali tra Lisbona e San Francisco

facebooktwitterinsta