0B11032850

In occasione della 49ª edizione della Cerimonia dei César, tenutasi il 23 febbraio a Parigi,

Romain DurisElla Rumpf, Antoine Reinartz e Théo Christine

hanno scelto di indossare creazioni della Maison Boucheron.

Romain Duris, nominato nella categoria Miglior Attore, ha scelto di indossare una spilla "Barette", in platino, con diamanti e zaffiri incastonati, 1919, collezione Boucheron Privée, un grande anello Quatre Black Edition, in oro

0B11032848

La collezione Ermanno Scervino per l’autunno-inverno 2024/2025 è un’indagine sul corpo e sulle sue armature.

La delicatezza scultorea e la femminilità determinata approdano sulla passerella, svelando il potere al contempo rivelatorio e protettivo degli abiti. La moda è strumento di autodeterminazione.

Coniugando spigoli e rotondità delle femminilità, Ermanno Scervino ridisegna i confini dei propri codici identificativi, aggiungendo un tocco sobrio di mistero.
La consapevolezza non richiede

0B11032844

In occasione della Fashion Week di Milano Ed Westwick e la compagna Amy Jackson sono stati fotografati durante una passeggiata per le vie del centro. 

Ai loro piedi le Superga bianche nella versione classica 2750 per Amy mentre l’attore, reso celebre dalla serie Gossip Girl, ha scelto la 2750 OG. 

L’iconico modello in canvas dal design senza tempo, per cui il brand è famoso nel mondo, nella versione 2750 OG si distingue per la chiusura

0B11032831

La nuova linea Ready To Roam di Columbia è la soluzione ideale per vivere al meglio le avventure di questa primavera 2024, ormai alle porte, dove le esigenze urban si uniscono alle funzionalità outdoor.

Caratterizzata da un taglio maschile, la collezione  Ready To Roam  è stata ideata e studiata basandosi su tre principi fondamentali: resistenza, flessibilità e funzionalità. I materiali che vengono

facebooktwitterinsta