COLUMBIA SPORTSWEAR PRESENTA LA COLLEZIONE READY TO ROAM

0B11032831

La nuova linea Ready To Roam di Columbia è la soluzione ideale per vivere al meglio le avventure di questa primavera 2024, ormai alle porte, dove le esigenze urban si uniscono alle funzionalità outdoor.

Caratterizzata da un taglio maschile, la collezione  Ready To Roam  è stata ideata e studiata basandosi su tre principi fondamentali: resistenza, flessibilità e funzionalità. I materiali che vengono utilizzati, come il nylon anti-strappo e i tessuti elasticizzati repellenti alle macchie e alla pioggia, insieme ai dettagli pratici, come le tasche multiple e la protezione solare integrata, la rendono versatile e adatta a qualsiasi occasione.

0B11032832

La giacca Landroamer™  , emblema della collezione Ready To Roam, è caratterizzata dalla tecnologia impermeabile e traspirante Omni-Tech  ™ di Columbia, che mantiene il corpo asciutto grazie alla protezione multistrato e garantisce traspirabilità rilasciando il calore e l'umidità in eccesso. Inoltre, le tasche non solo aggiungono un tocco pratico, ma offrono soluzioni intelligenti per gli effetti personali. Infine, i dettagli regolabili conferiscono una vestibilità personalizzata, garantendo comfort e calore ad ogni avventura.

Prezzo: 150 euro

Il gilet Rad Padded™  fonde l’estetica urbana con la funzionalità outdoor. Si distingue per il suo isolamento in poliestere riciclato all'85% e le tasche multifunzionali. Il suo design classico trapuntato è realizzato al 97% in cotone, offrendo la giusta dose di elasticità, per garantire comfort e flessibilità.

Prezzo: 120 euro

0B11032833

Landroamer™ Woven  è una camicia a maniche lunghe che fonde stile e funzionalità, per un comfort senza pari durante le avventure all'aperto. Questa camicia, realizzata al 97% in cotone, è caratterizzata da un tessuto leggero e traspirante che offre freschezza in ogni situazione. Il design moderno si presta per diverse occasioni, dalla natura alla città.

Le tasche aggiungono praticità senza compromettere lo stile.

Prezzo: 75,00 euro

0B11032834

I pantaloni Landroamer  ™ Ripstop incarnano un equilibrio perfetto tra moda, comodità e tecnicismo. Infatti, sono caratterizzati dalla tecnologia Omni-Shade™, per una protezione solare a spettro ampio contro i raggi UV (UPF50) e dalla tecnologia Omni-Shield™  per respingere pioggia e macchie. Infine, sono progettati con dettagli tecnici e utili come le ginocchia articolate, le tasche multiple e la cintura D-ring.

Prezzo: 90,00 euro

Le calzature Landroamer, come lo scarponcino Landroamer™ Explorer WP Boot  in pelle certificata RDS, offrono la tecnologia impermeabile e traspirante Omni-Tech™, la suola Techlite Live per prestazioni elevate e la tecnologia Omni-Grip per una migliore trazione. Tutte queste caratteristiche rendono le calzature di questa collezione le compagne perfette per vivere le avventure outdoor.

Prezzo: 130,00 euro

0B11032835

Infine, la collezione comprende accessori come il cappello protettivo Ratchet Strap™ Snap Back , dal design vintage a cinque pannelli, ideale per ogni occasione.

Prezzo: 30,00 euro

facebooktwitterinsta