0B1101398

Come di consuetudine e a grande richiesta, Domenica 24 Settembre 2023, durante la Milano Fashion Week, si è svolta nella splendida location di Palazzo Barozzi, la tanto attesa nona edizione del “Fashion in the city”, quest’anno si è ispirato al mondo del sociale business e della comunicazione. Organizzato dal CEO della ormai nota B&20 Events Paolo Distaso. Un evento iniziato in grande stile, dove si incrociano gusto, creatività, comunicazione e spettacolo, con protagonisti di

0B1101377

Francesca Ragazzi, Head of Editorial Content di Vogue Italia, ha indossato un abito lungo nero con decorazione jacquard a fiori oro, firmato Vivienne Westwood, in occasione della serata di gala che si è tenuta presso il Teatro alla Scala di Milano.

Ha completato il look un triplo filo di perle con pendente orb, anch'esso della maison di moda inglese.

0B1101375

Da Venezia a Milano. Dopo il red carpet della 80esima Mostra del Cinema di Venezia, le creazioni di Elisa Burlamacchi sono arrivate sulle passerelle della Milano Fashion Week.

Il luxury brand ha infatti partecipato sabato 23 settembre al Fashion Show di Paris City Fashion Week presso Barozzi Palace e domenica 24 settembre al World Fashion Festival Awards tenutosi a Palazzo Bovara.

Elisa Burlamacchi, attraverso le sue collezioni extra lusso, riporta in auge il nome di una famiglia che da

0B1101349
Il brand di calzature ed accessori di lusso Santoni ha presentato la collezione Donna PE24 durante la Milano Fashion Week. 

Souvenir - questo il nome della collezione - è un viaggio tra le suggestioni e le tradizioni locali, i paesaggi naturali e l’essenza profonda delle Marche, territorio dove tutto è nato e dove continuano a fiorire capolavori di eleganza e artigianalità. In un incastro meticoloso di sperimentazione e ricerca, Santoni rilegge la geometria e le proporzioni dei

facebooktwitterinsta