FUGA D’AMORE IN SPA

0B11031537

Le più romantiche private spa a misura di coppia

Ritagliarsi tempo prezioso da trascorrere insieme, nell’intimo abbraccio delle private spa, tra profumi suadenti, massaggi di coppia,bagni caldi nelle vasche idromassaggio panoramiche espazi segreti pensati per due: dalla sauna alla zona relax.Un pensiero d’amore molto chic affittare la Private Spa dello stiloso Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO), sulle colline emiliane ma a soli 15 minuti dall’elegante centro storico di Modena, per godersi insieme un’esperienza di relax. EXÈ Private Ritual comprende l’uso della private spa in esclusiva - con bagno turco e vasca idromassaggio - e un massaggio Deep Relax di coppia. 140 minuti, 240 euro (https://executivespahotel.com)

Dolomites Love è invece la proposta dell'Excelsior Dolomites Life Resort di San Vigilio di Marebbe (BZ) per donare alle coppie un rituale unico che inizia con un pediluvio ai fiori di montagna, prosegue con il massaggio con timbri caldi alle erbe e un bagno rilassante nella vasca idromassaggio panoramica, accompagnato da praline al cioccolato e due calici di spumante. Infine, inebriati dai profumi del legno di cirmolo dalle proprietà rilassanti, ci si può abbandonare sul lettino fluttuante ad acqua. 120 minuti, 239 euro a coppia con una massaggiatrice o 439 euro con due massaggiatrici.

I più romantici possono concedersi anche un bagno caldo nell’infinity pool sul rooftopdell’esclusiva DolomitesSky Spa adultsonly, con la straordinaria vista sulla Dolomiti.

(www.myexcelsior.com). Il Romantik Hotel Santer di Dobbiaco (BZ), tra 3 mila mq del suo centro benessere, ha creato un nido extralusso per piccioncini. La Private Spa per due, è dotata di vasche in legno di larice e idromassaggio a vibrazione sonora, lettino di fieno con cuscini imbottiti da erbe profumate e cabina a infrarossi, dove immergersi in un favoloso bagno alla rosa a lume di candela. Si aggiunga il piacevolissimo massaggio alla schiena con olio aromatico e, per chi ancora non fosse sazio di tanta meraviglia, il relax per due sul letto di fieno, con calici di Prosecco per un brindisi, succo d'arancia e tramezzini. 120 minuti, 130 euro a coppia. (www.romantikhotels.com).Scambiarsi una promessa d’amore di fronte a un Picasso è un privilegio molto speciale, un sogno per amanti che si avvera al Romantik Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ),hotel ma anche galleria di preziose opere d’arte.Qui, si può brindare in coppia tra opere di Dalì, De Chirico, Dix, e godere di una vista mozzafiato sullo Sciliar dalla black pool panoramica riscaldata, collegata alla piscina interna e al centro benessere, con l’esclusiva grotta di sale scavata nella roccia. Il Romantico pacchetto wellness per 2 include un bagno Cleopatra nella vasca dell'imperatore in coppia, un trattamento You& Me in coppia, 2 tradizionali bagni di fieno nelle tinozze seguiti da due massaggi parziali, mentre le Dolomiti stanno a guardare.363 euro. (www.romantikhotels.com)

facebooktwitterinsta