I MIGLIORI INDIRIZZI PER LA REMISE-EN-FORME NEL PRINCIPATO DI MONACO

0B11031785

Il cuore della Costa Azzurra garantisce soluzioni eccellenti per affrontare in relax l’inizio dell’anno, ricaricare le energie e vivere momenti di benessere in location lussuose e raffinate.

 Il nuovo anno porta con sé il desiderio di rimettersi in forma, prendersi cura di sé stessi e regalarsi momenti di pace e benessere per evadere dalla routine quotidiana. Per iniziare il 2024 nel migliore dei modi niente di meglio che pianificare una tappa nel Principato di Monaco per rimettersi in forma in una delle sue esclusive cornici di benessere.

Dopo la magia delle feste, il rientro in ufficio può essere reso più dolce se intervallato ad un soggiorno a Monaco, cuore di esperienze uniche e oasi di pace per coloro che sono alla ricerca del relax nelle sue più svariate forme. Qui, rituali di bellezza, massaggi, percorsi curativi e coccole rigeneranti accolgono gli amanti del benessere in iconiche strutture per la cura della mente e del corpo.

Thermes Marins Monte-Carlo

6.600m2 che uniscono innovazione e savoir-faire e che sono dedicati al benessere, al fitness e alla salute della persona. Le Thermes Marins Monte-Carlo rappresentano un tempio del relax eccezionale affacciato sul Mediterraneo, grazie alla sua infinity pool, e regalano momenti di lusso e serenità. Grazie a un’equipe di esperti multidisciplinari il percorso è personalizzato sui bisogni e desideri del singolo individuo attraverso protocolli e trattamenti studiati ad hoc. Tra i tanti servizi, gli ospiti trovano la jacuzzi esterna di fronte al Porto e alla Rocca, un solarium, un hammam, una sauna e una sala fitness panoramica. Le Thermes Marins sono l’unico posto in tutto il Principato ad offrire il servizio di crioterapia, 3 minuti di freddo intenso per il massimo recupero energetico ed è efficace per il jet-lag, i problemi di sonno, incrementa le capacità fisiche e intellettuali, tratta alcuni sintomi dolorosi. Inoltre, qui, sano e bello vanno di pari passo; al ristorante l’Hirondelle lo chef propone menu saporiti che combinano la gastronomia mediterranea con i pilastri della nutrizione salutare.

La Spa Metropole by Givenchy

L’eleganza, il raffinato design e la squisita accoglienza rispecchiano l’anima della spa dell’hotel Metropole Monte-Carlo. Disegnata dall’architetto Didier Gomez, la Spa Métropole by Givenchy esprime la sofisticatezza e la modernità della casa di moda fino al più piccolo dettaglio. Ogni trattamento è una creazione “Haute Couture” che offre all’ospite un’esperienza sensoriale e singolare. La Spa garantisce, inoltre, un percorso “Heat Experience” caratterizzato da sauna, hammam, cascata di ghiaccio e docce emozionali. Inoltre, per coloro che amano l’estetica è a disposizione lo studio Pedi:Mani:Cure firmato Bastien Gonzalez e una sala fitness dotata di attrezzi di ultima generazione. Il percorso wellness e bellezza si conclude in una boutique Givenchy con profumi, prodotti make-up e trattamenti viso e corpo.

Spa Cinq Mondes

I valori alla base della Spa Cinq Mondes, all’interno del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, sono tradizione, bellezza, qualità e autenticità. In questo tempio del benessere di 900 m2, gli amanti del relax possono scegliere tra trattamenti del corpo e del viso, rituali di bellezza e massaggi tradizionali, nel perfetto rispetto dei cerimoniali ancestrali.  Recentemente, l’hotel quattro stelle, ha lanciato il nuovo pacchetto “Scoperta Bay” per un viaggio sensoriale sereno e riparatore. L’offerta include momenti di relax con un trattamento di 20 minuti e un massaggio di 50 minuti, un pranzo di tre portate e una giornata di relax all’Espace Loisirs: piscina, sauna, hammam tradizionale e sala fitness.

 

Per maggiori informazioni su Monaco: https://www.visitmonaco.com/it

 

facebooktwitterinsta