GRANDE SUCCESSO PER LA DECIMA EDIZIONE DELLA MILANO FASHION DAY 2024 #MFW AL PRESTIGIOSO ROOFTOP ORGANICS SKY GARDEN

0B110333733

Si è svolta Domenica 25 Febbraio a Milano la decima edizione della Milano Fashion Day.

A far da cornice all’evento il prestigioso Rooftop Organics Sky Garden by Red Bull, situato al tredicesimo piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, in Via Pirelli 20, nel cuore della città meneghina.

L’Organics Sky Garden by Red Bull è una vera e propria giungla situata a 40 metri d’altezza, nello skyline meneghino con un background d’eccezione: il Bosco Verticale ed il nuovo distretto finanziario.

Durante la settimana della moda femminile di Milano sono state presentate le nuove collezioni 2024/2025.

All’evento hanno partecipato tanti addetti del settore moda, giornalisti del web e della carta stampata, influencer e vari personaggi della tv e dei reality.

La Milano Fashion Day, arrivata alla sua decima edizione, ha realizzato il suo obiettivo principale: quello di valorizzare i brandnazionali e internazionali che hanno partecipato.

L’evento è stato condotto dal noto conduttore del mondo della moda milanese Leo Lionel.

Entrambi i blocchi dell’evento hanno avuto un grande successo di pubblico, registrando l’overbooking.

Diversi giorni prima dell’evento l’organizzazione ha dovuto chiudere gli accrediti per aver raggiunto il numero massimo di persone che la location poteva contenere.

 

I brand che hanno sfilato all’interno del défilé sono:

0B110333734

 

- Stefano Ghilardi

- Karakorum

- Andre Soriano

- Lenanà

- Sally Salas Klosette

- Subsaharienne

- Ahdjibah Djibouti

- Yolanda Loboko

- Etherya

- Jimmy Crystal

All’evento hanno partecipato come partner anche l’agenzia di moda MM Model Management, la The Fashion Management e la New Stars Agency.

Le modelle, selezionate e provenienti da tutta l'Italia, sono state acconciate e truccate dal gruppo diretto da Nico Bruno, che con il loro staff ha esaltato la bellezza di tutte le modelle.

Durante l’evento era presente anche un corner dove alcuni allievi della scuola di massaggi Diabasi hanno fatto un messaggio viso agli ospiti presenti, con i prodotti del brand Youth Reserve.

La kermesse è stata arricchita dalla presenza della nota scuola di massaggi Diabasi, con un corner adibito nel quale ha omaggiato gli ospiti presenti con massaggi viso con i prodotti del brand Youth Reserve.

L’evento è organizzato da Andrew Sardelli e da Marco Rosselli, in collaborazione con l’agenzia AP Servizi.

facebooktwitterinsta