FUTURE CLASSICS: LA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE 2024 DI BURLINGTON

0B1103337526

La moda Burlington per la primavera/estate 2024 incarna la creatività e la reinterpretazione dei classici, senza mai dimenticare le proprie radici e le tradizioni a cui il brand è indissolubilmente legato. La collezione Future Classics cattura l'essenza del marchio, esprimendo il suo patrimonio culturale attraverso colori vivaci, motivi audaci e texture distintive.

Perfetta espressione di questa spinta creativa è la linea Burlington Joyful Summer per donna e Tropical per uomo che invitano a un viaggio tropicale. Grazie all’innovativa stampa a 360°, i motivi hawaiani estivi prendono vita su calzini vibranti e colorati, portando un tocco di freschezza e allegria al guardaroba estivo. Il motivo floreale sottile di Burlington Sweet Bloom avvolge con sensazioni primaverili, mentre Burlington Summer Shades emana l’atmosfera calda e rilassata di un tramonto estivo grazie alla sua morbida sfumatura di colore. La collezione SS di Burlington ha un calzino adatto ad ogni look e occasione.

SANDY – DANNY

Le calze SANDY da donna e DANNY da uomo, ispirate al mood rockabilly degli anni '50 dell'intramontabile film Grease, reinterpretano il classico motivo argyle in chiave moderna con piccoli rombi colorati che si uniscono per creare un design pulito e contemporaneo. Realizzate con cotone biologico di alta qualità, assicurano il massimo comfort, mentre il design moderno e l'iconica clip del marchio posizionata sulla sinistra completano ogni modello.

Prezzo: 15,90 euro

0B1103337531

COURT

I calzini Burlington Court sono l'accessorio chiave per ogni look athleisure. Perfetti per un look sportivo ma trendy e adatto ad ogni situazione. Il gambale a coste del modello COURT, disponibile sia per lui che per lei, è impreziosito da una finitura con due strisce colorate a contrasto e il logo Burlington ricamato, mentre la famosa clip del marchio completa il design con stile.

Prezzo: 15,90 euro

0B1103337528

LOBSTER – SEASHELL

Le capsule British Heritage si rinnovano per questa stagione con nuovi motivi estivi: il Burlington Lobster per lui presenta piccoli ricami di aragoste, mentre il delicato Seashell per lei è caratterizzato da motivi a conchiglia. L'atmosfera marina si fonde perfettamente con il classico motivo a rombi di Burlington.

Realizzati in cotone pregiato le capsule British Heritage offrono il classico comfort impeccabile e la morbidezza firmata Burlington, mentre la maglia lavorata a losanga esalta la cura per i dettagli.

Prezzo: 15,90 euro

0B1103337529

BRIT STYLE

Il calzino Britt Style di Burlington cattura gli highlights della cultura british. Disponibile sia per uomo che per donna, presenta motivi ricamati che evocano la stagione e rispecchiano il DNA distintivo del marchio: dagli iconici red bus fino a icone più audaci come il fish and chips o il tea time. Con una vasta scelta di colori e una morbidezza senza paragoni, queste calze sono il complemento perfetto per il tuo outfit. Realizzati con filati sostenibili, vantano il logo Burlington sulla suola e la caratteristica clip Burlington.

Prezzo: 17,90 euro

0B1103337530

facebooktwitterinsta