SOMATOLINE COSMETIC GIORNATA MONDIALE DEL SONNO

La nuova identità dell’efficacia, la scienza che funziona.   

Nulla è meglio di un buon sonno per la bellezza della pelle e, in occasione della Giornata Mondiale del Sonno, il 19 Marzo 2021, Somatoline Cosmetic presenta la nuova Lift Effect 4D Chrono-Filler Notte, il trattamento che riduce le 4 dimensioni delle rughe, per una pelle rigenerata e riposata come dopo una piacevole dormita. Durante la notte il metabolismo della pelle infatti rallenta ed è, quindi, il momento perfetto per intervenire e rigenerarla.  

LIFT EFFECT 4D CHRONO-FILLER NOTTE  Trattamento notturno dalla texture leggera e vellutata, ideale anche come impacco maschera, che, grazie alla doppia azione filler e antirughe, riduce le 4 dimensioni delle rughe (profondità, ampiezza, quantità e secchezza) e riattiva il microcircolo favorendo una profonda rigenerazione cellulare. Rimpolpa e rigenera la pelle sfruttandone la ricettività nelle ore notturne, con risultati visibili già dopo 7 notti.  

La sua formula contiene:  - Microsfere di Acido Ialuronico dall’effetto filler immediato - Melatonina e Cronociclina che ottimizzano i ritmi circadiani per una pelle rigenerata  

Prezzo al pubblico consigliato: € 43,90 – 50ml    

L’impegno sostenibile per l’ambiente di Somatoline Cosmetic:                               

  • Certificazione FSC: tutti gli astucci sono prodotti con carta certificata FSC e, per ridurre l’impatto sull’ambiente, la plastificazione è stata sostituita con una vernice protettiva.
  • Materiali più sostenibili: nello sviluppo del pack primario si predilige vetro dove possibile o plastica eco-friendly.
  • Riduzione degli sprechi: tutti i leaflet sono stati eliminati per ridurre lo spreco di carta.

I prodotti Somatoline Cosmetic sono disponibili in farmacia, parafarmacia e online su somatolinecosmetic.com       

 

 

facebooktwitterinsta