3° SERATA SANREMO: HAIRLOOK MANESKIN BY T&G E L'ORÉAL PRO

Gli hairlook dei MÅNESKIN alla 71esima Edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo sono firmati dall’ Artistic Team di TONI&GUY Italia composto da Mattia Caldari e Samy Simon, in collaborazione con L’Oréal Professionnel 

I look della terza serata: ROMANTIC ROCK 

Per Damiano uno sleek look con riga laterale molto marcata. L’effetto glossy ne esalta la sensualità. Mattia e Samy hanno applicato il gel effetto bagnato Tecniart Extreme Splash in miscela con l’Huile Original Mythic Oil di L’Oréal Professionnel, per esaltare ancora di più la brillantezza. 

Per Victoria sono state create delle flat waves con tessitura ed un finish shiny. Per realizzarle è stato applicato lo spray texturizzante Tecniart Constructor prima di passare il ferro, e sulla frangia il sieroTecniart Liss Control per ottenere l’effetto liscio. 

Un hairlook con effetto molto vissuto per Thomas: Mattia e Samy hanno creato una texture estrema per enfatizzare e valorizzare l’effetto spettinato, utilizzando lo spray fissante Tecniart 6-Fix. 

Ethan ha scelto un raccolto, che Samy e Mattia hanno realizzato chiudendo i capelli in una coda bassa, interrotta in più punti da un filo per riproporre il movimento intrecciato del corsetto. Sulle lunghezze si applica Tecniart Trasformer Gel per dare corpo e consistenza e per il fissato leggero la lacca Infinium Pure di L’Oréal Professionnel. . 

Hair Credits:

@toniandguyitalia @lorealpro  @matttcaldari  @samira_toniandguyroma  @amyamyamy002

 

facebooktwitterinsta