L’ORÉAL PARIS È PARTNER DI CAMERA NAZIONALE DELLA MODA ITALIANA E MAKE-UP UFFICIALE DELLA MILANO FASHION WEEK SPRING/SUMMER 2022

Per il secondo anno consecutivo, L’Oréal Paris si conferma partner di Camera Nazionale della Moda Italiana e Make-up ufficiale della Milano Fashion Week. Un’importante occasione per esprimere sostegno alla moda italiana e permettere a tutte le donne di vivere l’esperienza e la bellezza del make-up.  Quest’anno L’Oréal Paris festeggia una ricorrenza storica celebrando i 50 anni del leggendario claim “Perché voi valete”. Una frase che vuole essere d’ispirazione e che ancora oggi è l’anima pulsante del brand. L’Oréal Paris è da sempre al fianco delle donne e crede nel loro valore.

Creato nel 1971 e oggi tradotto in 40 lingue, “Perché voi valete” è noto non solo tra le consumatrici occidentali, ma anche in Asia, Europa orientale, Africa e Medio Oriente, perché riflette lo straordinario processo di empowerment femminile avvenuto nel corso degli ultimi cinque decenni.  Guillaume Lesauvage, Direttore di Marca L’Oréal Paris Italia, dichiara: “Sembra incredibile che il nostro famoso claim “Perché voi valete” compia 50 anni. Da mezzo secolo ci impegniamo a favore dell’empowerment femminile, accompagnando le donne fianco a fianco nel loro percorso. Grazie all’expertise scientifica, i nostri prodotti e trattamenti offrono alle donne la sicurezza e la forza per conquistarsi il posto che meritano nella società. In tutto il mondo le nostre Ambasciatrici, ciascuna in un modo unico, rappresentano questa visione di bellezza inclusiva e fondata sull’empowerment.

Il nostro impegno è quello di aiutare ogni donna a essere libera di scegliere il proprio destino e la nostra missione si potrà dire raggiunta solo nel momento in cui non ci sarà più bisogno di ricordare alle donne di credere fortemente nel proprio valore”.  Durante questa edizione dove la digital experience sarà ancora protagonista, L’Oréal Paris desidera offrire a tutte le donne la possibilità di indossare comodamente da casa gli ultimi trend make-up grazie all’innovativo TRY-ON VIRTUALE. Facile, veloce e smart, la realtà aumentata consentirà di vedere quale sarà l’effetto di un rossetto, di un ombretto o di un mascara sul proprio viso, in modo estremamente realistico, e provare sulla propria pelle “virtuale” i trend make-up della stagione. Un progetto che rende sempre più democratica la magia della moda e della bellezza e che stimola la fantasia e la creatività di beauty lovers e make-up addicted.  

Per iniziare subito a scoprire quali prodotti make-up valorizzano il proprio viso, basterà collegarsi al sito www.loreal-paris.it e, proprio come in un backstage, provare un look nuovo ogni volta lo si desideri, variando le tonalità e passando dal rosso intenso a una nuance neutra e da un prodotto a un altro con un semplice click. Per far sentire le donne a proprio agio in ogni momento, L’Oréal Paris consente anche di dividere lo schermo in due parti, in modo da applicare solo su metà del viso il prodotto selezionato. Uno strumento immediato per mostrare i cambi di look, senza stravolgere i lineamenti.  

L’ORÉAL PARIS Forte dell’expertise e della professionalità che ne decretano il successo da oltre un secolo, L'Oréal Paris firma ogni anno prodotti di bellezza e di cura personale, frutto delle più recenti innovazioni scientifiche, per uomini e donne di ogni continente. Presente in tutti gli assi della bellezza – make-up, trattamenti per il viso, colorazione, trattamenti per capelli e styling – L’Oréal Paris mette da sempre la sua esperienza al servizio dei consumatori di tutto il mondo. Il marchio incarna la diversità delle bellezze femminili e maschili, di tutte le età e di tutte le etnie. Del dream team L’Oréal Paris fanno parte celebrities quali Jane Fonda, Helen Mirren, Kate Winslet, Andie MacDowell, Eva Longoria, Viola Davis, Katherine Langford, Elle Fanning, Camille Razat, Aishwarya Rai, Gong Li, Miriam Leone, Elena Sofia Ricci, Celine Dion, Camila Cabello, Yseult, Doutzen Kroes, Luma Grothe, Cindy Bruna, Liya Kebede e Nikolaj Coster-Waldau.   

facebooktwitterinsta