NEUTROMED PRESENTA LOVE: IL NUOVO ALLEATO PER VIVERE IL PROPRIO INTIMO IN LIBERTA’

0B1100388
Neutromed aggiunge alla sua linea di igiene intima una nuova referenza: Love. Formulato appositamente per rispettare ogni tipo di pelle, Love rappresenta un'importante soluzione per l'igiene intima quotidiana soprattutto dei giovani adulti sessualmente attivi garantendo un intimo profumato e protetto.
Love è il risultato di una profonda ricerca scientifica e dell'impegno costante di Neutromed nel fornire prodotti di alta qualità per l'igiene personale, dermatologicamente testati. Il flacone è costituito al 97% da plastica riciclata e il 96% della formula è origine naturale. Con la sua nuova formula “Complesso Protezione Attiva, il pH a 4.5 e il giusto equilibrio di componenti detergenti, garantisce un’azione delicata ma efficace per l'area intima. Love è appositamente formulato per rispondere alle esigenze specifiche dei giovani adulti che desiderano mantenere una sensazione di freschezza e pulizia in ogni momento, permettendo loro di vivere il proprio intimo in modo libero e sicuro.
Ciò che distingue Love dagli altri prodotti sul mercato è la sua attenzione alla diversità: ogni persona può sentirsi sicura e protetta con un prodotto che si adatta perfettamente alle proprie esigenze, in grado di garantire la massima igiene e protezione, assicurando piacevoli momenti
grazie a texture e fragranza delicate.

Dal 1987 Neutromed è presente nelle case di milioni di famiglie italiane. Con gli anni la sua gamma per l’igiene intima è diventata sempre più completa, con un’attenzione particolare e continua al pH della pelle e alla tollerabilità cutanea dermatologicamente testata.

facebooktwitterinsta