CRYOGENESI: IL GEL DEFATICANTE "ANTARTICO" CHE MIGLIORA LA MICROCIRCOLAZIONE DELLE GAMBE, PERFETTO PER AFFRONTARE IL CALDO ESTIVO E GLI SPORT, ANCHE I PIU' INTENSI

0B1100389

La bellezza delle gambe è un tema che ha sempre affascinato l'umanità, e non c'è niente di più appagante che sentirle rivitalizzate e toniche, avvolte da una brezza di benessere. Cryogenesi è il gel antartico defaticante che dona nuova linfa vitale alle gambe, stimolando il ripristino della circolazione sanguigna. Grazie alle sue proprietà stimolanti, tonificanti, rinfrescanti e defaticanti, questo trattamento rinfrescante è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato quotidianamente, dopo la detersione.

Particolarmente indicato in caso di affaticamento o di caldo estivo, Cryogenesi migliora la microcircolazione, aiutando il corpo a liberare scorie e liquidi in eccesso, proteggendo i vasi sanguigni e migliorando il ritorno venoso. La pelle risulta rinfrescata, rivitalizzata, vellutata e più tonica, con un'immediata sensazione di leggerezza che avvolge tutta la gamba. Inoltre, Cryogenesi agisce anche sugli inestetismi della cellulite e protegge il microcircolo venoso e linfatico.

Per ottenere il massimo risultato, è consigliabile agitare leggermente il tubo prima dell'utilizzo e applicare il gel partendo dalla caviglia, massaggiando fino alla coscia, fino a completo assorbimento. Il Gel Defaticante Gambe Antartico Cryogenesi è perfetto per chi sta tanto in piedi, per le donne in gravidanza, per gli anziani, dopo l'attività sportiva e soprattutto in estate. Inoltre, per aumentare l'effetto rinfrescante, si può conservare il tubo in frigorifero.

Infine, per un'immediata sensazione di freschezza, leggerezza e benessere alle gambe, si può aggiungere una goccia di gel antartico Cryogenesi al Latte Termale Idratante LACTEA. Cryogenesi è il trattamento ideale per donare alle vostre gambe la bellezza e la vitalità che meritano, regalando un'esperienza di benessere unica e indimenticabile

facebooktwitterinsta