MQBMBQ IN PARTNERSHIP CON JEAN PAUL GAULTIER A SOSTEGNO DEGLI ARTISTI BLACK QUEER

 0B1103338554

MQBMBQ (My Queer Blackness, My Black Queerness) presenta con orgoglio la sua nuova collaborazione con il prestigioso brand francese Jean Paul Gaultier, per un impegno congiunto a sostegno degli artisti neri che fanno parte della comunità Queer, presso la Residenza Artistica Villa Lena.

La collaborazione prende il via in concomitanza con la presentazione di un bando aperto fino a fine aprile, che invita gli artisti Black e Queer di tutto il mondo a candidarsi.

Due artisti saranno selezionati per trascorrere un mese nella pittoresca campagna toscana durante il mese di luglio per un’esperienza trasformativa.

Nel manifestare il suo sostegno al progetto, Jean Paul Gaultier afferma: "Sosteniamo con orgoglio iniziative che condividono i nostri valori e, in qualità di partner, vogliamo riaffermare il nostro impegno costante verso la diversità e l'inclusività. La nostra missione si riconferma essere quella di amplificare le voci e l’impatto all'interno della comunità LGBTQIA+. Attendiamo, fiduciosi, di scoprire nuovi talenti e contribuire ad un mondo in cui tutti possano esprimersi liberamente ed essere pienamente apprezzati."

facebooktwitterinsta