L'ORÉAL PARIS PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA “WALK YOUR WORTH” UN INNO ALL'AUTOSTIMA PER TUTTE LE DONNE

0B1098962
Un importante messaggio di EMPOWERMENT che vuole essere un invito per tutte le donne ad affrontare il mondo con coraggio e a camminare a testa alta verso il proprio destino con fiducia e consapevoli del proprio valore Più di mezzo secolo fa, con il suo inconfondibile claim “Perché tu vali”, L'Oréal Paris ha sottolineato l'importanza dell'empowerment femminile e dell'autostima per le donne di tutto il mondo. Da allora L’Oréal Paris continua a sostenere le donne, sia attraverso prodotti di bellezza accessibili ed efficaci che con importanti iniziative volte a permettere alle donne di occupare il posto che meritano nella società.
Dopo le “Lezioni di Valore” celebrate lo scorso anno e che hanno visto Ambasciatrici e Ambasciatori L’Oréal Paris condividere il loro punto di vista sul “Perché tu vali” e sulla definizione di autostima, L'Oréal Paris presenta la nuova campagna “WALK YOUR WORTH” che ha l’obiettivo di sostenere il potere della bellezza come catalizzatore dell'autostima.
L’Oréal Paris ha realizzato un potente video “WALK YOUR WORTH”, in cui 6 Ambasciatrici internazionali del brand – le attrici Leïla Bekhti e Camille Razat nonché le modelle Cindy Bruna, Luma Grothe, Liya Kebede e Soo Joo Park - camminano per le strade di Parigi per comunicare il potere della bellezza, invitando tutte le donne a unirsi a loro per celebrare le proprie differenze, esprimere la propria personalità e credere sempre in se stesse e nel proprio valore. La stessa ispirazione, la stessa intenzione: quella di credere in se stesse e nel proprio valore ha motivato anche Bebe Vio Grandis e Miriam Leone, Ambasciatrici italiane del brand, protagoniste di 4 video “WALK YOUR WORTH”, realizzati per le vie di Roma.
Bebe Vio Grandis afferma il grande valore della propria personalità grazie ad Accord Parfait che non è solo un fondotinta “è la nuance perfetta per me, la mia personalità che si mostra al 100% per affrontare il mondo e dire “Io valgo”.
E il rossetto Colors of Worth per permettere di affermarsi amplificando la propria voce. “Non è solo un rossetto è la mia voce che prende forma e dice la sua continuando sempre a dire “Io valgo”, afferma Bebe.
Altra grande protagonista è Miriam Leone. Miriam ricorda a tutti l’importanza dello sguardo: “Telescopic Lift non è solo un mascara, è l’espressione della mia forza, unico, audace, sfrontato, il mio messaggio al mondo “Io valgo”.
E il valore del proprio carattere grazie ad Elvive Olio Straordinario “che non è solo un trattamento, ma la celebrazione del mio carattere e dei miei capelli che si muovono luminosi dicendo al mondo “Io valgo”.
Si tratta di un modo per esprimere se stesse, la propria femminilità, un atto significativo del prendersi cura di se stesse, affermare chi si è veramente e aumentare la propria autostima.
Perché è qui che risiede il vero potere dell’empowerment... “Perché tutti noi valiamo”!
“Da oltre 110 anni siamo al fianco delle donne di tutto il mondo, sostenendole nel processo di affermazione del proprio ruolo nella società, aiutandole a cambiare il mondo e la visione che il mondo ha dell’universo femminile. Solo così il mondo sarà un posto migliore in cui vivere.
Il nostro claim “Perché tu vali” è la nostra brand mission, che si realizzerà solo nel momento in cui non sarà più necessario ricordare alle donne il proprio valore.
L’Oréal Paris non è solo un beauty brand, celebriamo ogni giorno una nostra visione moderna dell’empowerment femminile con la nostra continua innovazione, con la ricerca scientifica che si traduce in prodotti cosmetici accessibili a tutti, senza compromessi di efficacia e sicurezza.
Per noi e per le generazioni che verranno” afferma entusiasta Elisabetta Debole, General Manager L’Oréal Paris Italia

facebooktwitterinsta